Forum Discussion

xStretch97's avatar
xStretch97
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

Gestione Squadra Non Si Apre

Giocando con Dualshock 4, quando sono in gioco, premo OPTIONS, premo GESTIONE SQUADRA, fa per aprirsi e poi non si apre. Mi è impossibile sostituire giocatori o cambiare schemi, devo giocare tutta la partita con la stessa squadra

• Ciao xStretch97​ abbiamo sentito segnalazioni simili e le stiamo riportando a chi di dovere.

Nel frattempo, puoi provare, su PC a fare ALT + TAB e tornare in gioco, quindi riprovare con la gestione squadra.
    Alternativamente, se avvi il gioco e usi solo il controller dall'inizio alla fine, senza mai usare Mouse e tastiera, il problema persiste?

Grazie per la collaborazione, aspettiamo tue!

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao xStretch97​ abbiamo sentito segnalazioni simili e le stiamo riportando a chi di dovere.

Nel frattempo, puoi provare, su PC a fare ALT + TAB e tornare in gioco, quindi riprovare con la gestione squadra.
    Alternativamente, se avvi il gioco e usi solo il controller dall'inizio alla fine, senza mai usare Mouse e tastiera, il problema persiste?

Grazie per la collaborazione, aspettiamo tue!

• xStretch97's avatar
    xStretch97
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Con ALT + TAB non funziona, capita a random, quindi non so per la seconda opzione effettivamente

• segeco's avatar
    segeco
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Mentre gioco online , rivals weekend league o altro, quando metto pausa per fare gestione squadra , non mi apre la gestione squadra. Succede molto spesso e mi capita dal giorno 1. Gioco da PC

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao segeco​,

ho spotato la tua segnalazione in quest'altra discussione sullo stesso problema, per favore fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto.

Abbiamo informato i nostri team della situazione e apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
809 Posts