Forum Discussion

xStretch97's avatar
xStretch97
Seasoned Newcomer
7 months ago
Solved

Gestione Squadra Non Si Apre

Giocando con Dualshock 4, quando sono in gioco, premo OPTIONS, premo GESTIONE SQUADRA, fa per aprirsi e poi non si apre. Mi è impossibile sostituire giocatori o cambiare schemi, devo giocare tutta la partita con la stessa squadra

• Ciao xStretch97​ abbiamo sentito segnalazioni simili e le stiamo riportando a chi di dovere.

Nel frattempo, puoi provare, su PC a fare ALT + TAB e tornare in gioco, quindi riprovare con la gestione squadra.
    Alternativamente, se avvi il gioco e usi solo il controller dall'inizio alla fine, senza mai usare Mouse e tastiera, il problema persiste?

Grazie per la collaborazione, aspettiamo tue!

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 months ago

Ciao xStretch97​ abbiamo sentito segnalazioni simili e le stiamo riportando a chi di dovere.

Nel frattempo, puoi provare, su PC a fare ALT + TAB e tornare in gioco, quindi riprovare con la gestione squadra.
    Alternativamente, se avvi il gioco e usi solo il controller dall'inizio alla fine, senza mai usare Mouse e tastiera, il problema persiste?

Grazie per la collaborazione, aspettiamo tue!

• xStretch97's avatar
    xStretch97
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Con ALT + TAB non funziona, capita a random, quindi non so per la seconda opzione effettivamente

• segeco's avatar
    segeco
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Mentre gioco online , rivals weekend league o altro, quando metto pausa per fare gestione squadra , non mi apre la gestione squadra. Succede molto spesso e mi capita dal giorno 1. Gioco da PC

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao segeco​,

ho spotato la tua segnalazione in quest'altra discussione sullo stesso problema, per favore fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto.

Abbiamo informato i nostri team della situazione e apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!