Filigus7Rising Newcomer2 days agoGiocatore sparito Mi potete aiutare a risolvere il problema già chiesto sotto ? Ho aperto un pacchetto icona come ho mandato il giocatore al club é sparito dall’account
L_AvvogattoHero16 hours agoBuongiorno Filigus7 puoi trovare informazioni utili e consigli in questa GUIDA.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago1,004 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago1,004 Posts
Recent Discussionspick icon 87+ Ho fatto il pick icon 87+ due volte perché diceva che dava icone Champions time warp e base non diceva le winter e indistruttibili e tuono voglio essere risarcito FC 26 INGIOCABILE Era diverso tempo che non giocavo a fifa e purtroppo ho fatto l'errore di comprarlo.. Principalmente su "Stagioni" mi capita spesso che non riesco più a modificare le tattiche o che, mentre sto gioc...Problemi menu ultimate team Gioco da ps5 la mia connessione è molto buona (verificato anche dall’app ea) infatti anche quando riesco a fare una partita va tutto bene tutta via il menu di ultimate team (solo quello di ultimate t...Rush Fifa 26 Switch 2 Salve, non riesco in nessun modo a terminare l'obiettivo "gioca 3 partire in rush". Non si trovano compagni e il mercato resterà pertanto bloccato. A mio avviso va trovato un modo alternativo per sb...Impossibile caricare le informazioni dal server. Riprova più tardi Da settimane ormai ho questa schermata quando provo ad accedere a qualsiasi modalità online con il mio account. Con altri account con la stessa connessione e stessa PS5 riesco tranquillamente a gioca...