Forum Discussion

Andlazza993's avatar
Andlazza993
Seasoned Newcomer
30 days ago
Solved

Giocatori Bloccati in Lista Trasferimenti

Buonasera, da questa mattina, dopo l'attività di manutenzione programmata, tutti i giocatori in lista non possono essere messi in vendita o scartati. Esce il seguente errore: "Impossibile mettere questo oggetto sul mercato. Si è verificato un errore"

• Ciao a tutti,

fateci sapere se state continuando a riscontrare questi errori quando cercate di rimettere in vendita un giocatore dalla lista. 

Non abbiamo ricevuto un aggiornamento da condividere, tuttavia, sembra che la situazione fosse solo temporanea. 

5 Replies

• Anche io stessa cosa!!!! Ho 60 carte bloccate e non posso relistarli!!! Potete risolvere? Ho gia perso diversi coin!!!

• maotbm's avatar
    maotbm
    Rising Newcomer
    30 days ago

Stesso problema, ne da app e ne da console.. Tutti i giocatori che avevo in vendita sono bloccati così.  

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao a tutti, 

grazie per le vostre tempestive segnalazioni di questi errori nel rimettere in vendita un giocatore dopo la recente manutenzione stamane. 

Abbiamo informato i nostri team della situazione; apprezziamo la vostra pazienza con questi errori, in attesa di un aggiornamento da condividere al riguardo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao a tutti,

fateci sapere se state continuando a riscontrare questi errori quando cercate di rimettere in vendita un giocatore dalla lista. 

Non abbiamo ricevuto un aggiornamento da condividere, tuttavia, sembra che la situazione fosse solo temporanea. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
805 Posts