Forum Discussion

Andlazza993's avatar
Andlazza993
Seasoned Newcomer
6 months ago
Solved

Giocatori Bloccati in Lista Trasferimenti

Buonasera, da questa mattina, dopo l'attività di manutenzione programmata, tutti i giocatori in lista non possono essere messi in vendita o scartati. Esce il seguente errore: "Impossibile mettere questo oggetto sul mercato. Si è verificato un errore"

• Ciao a tutti,

fateci sapere se state continuando a riscontrare questi errori quando cercate di rimettere in vendita un giocatore dalla lista. 

Non abbiamo ricevuto un aggiornamento da condividere, tuttavia, sembra che la situazione fosse solo temporanea. 

5 Replies

• Anche io stessa cosa!!!! Ho 60 carte bloccate e non posso relistarli!!! Potete risolvere? Ho gia perso diversi coin!!!

• maotbm's avatar
    maotbm
    Rising Newcomer
    6 months ago

Stesso problema, ne da app e ne da console.. Tutti i giocatori che avevo in vendita sono bloccati così.  

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao a tutti, 

grazie per le vostre tempestive segnalazioni di questi errori nel rimettere in vendita un giocatore dopo la recente manutenzione stamane. 

Abbiamo informato i nostri team della situazione; apprezziamo la vostra pazienza con questi errori, in attesa di un aggiornamento da condividere al riguardo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao a tutti,

fateci sapere se state continuando a riscontrare questi errori quando cercate di rimettere in vendita un giocatore dalla lista. 

Non abbiamo ricevuto un aggiornamento da condividere, tuttavia, sembra che la situazione fosse solo temporanea.