Forum Discussion

maxdelia's avatar
maxdelia
Newcomer
2 months ago
Solved

Giocatori Spariti

Buonasera, a me sta succedendo la stessa identica cosa del ragazzo. Questo però su FC 26. A caso ogni volta che rientro su fc26 mi ritrovo tutti gli oggetti scambiabili venduti o addirittura spariti nel nulla. Non sono tra gli scarti ne da nessun'altra parte 

• Ciao maxdelia​ ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione visto che quella era particolarmente vecchia.
    Ti preghiamo di evitare di postare in discussioni così vecchie, anche perché a volte potrebbero sfuggirci!

Andando al tuo caso, i giocatori non spariscono e non si vendono da soli. 
    Come consigliato anche nell'altra discussione, dovresti metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per fare un controllo sul tuo Account.

Quando sei su quella pagina che ti ho linkato, seleziona Account EA Compromesso come motivazione, compila il resto del modulo, e poi dovresti avere l'opzione per aprire una chat!

Tienici aggiornati e facci sapere se hai novità in merito a questa situazione!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao maxdelia​ ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione visto che quella era particolarmente vecchia.
    Ti preghiamo di evitare di postare in discussioni così vecchie, anche perché a volte potrebbero sfuggirci!

Andando al tuo caso, i giocatori non spariscono e non si vendono da soli. 
    Come consigliato anche nell'altra discussione, dovresti metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per fare un controllo sul tuo Account.

Quando sei su quella pagina che ti ho linkato, seleziona Account EA Compromesso come motivazione, compila il resto del modulo, e poi dovresti avere l'opzione per aprire una chat!

Tienici aggiornati e facci sapere se hai novità in merito a questa situazione!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
805 Posts