equatore_etico01Newcomer6 hours agoGioco acquistato ma mi dice che non ho il gioco completoHo comprato fc25 per ps4 oggi vado a accendere al gioco mi dice che ho il gioco incompleto ma io l' ho acquistato completamente
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 17 minutes ago879 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 17 minutes ago879 Posts
Recent DiscussionsTasto dello scatto non funziona Nella switch quando premo il tasto dello scatto il giocatore corre forzatamente verso la difesa. Perché? FC26 non si avvia Gioco da Playstation 5. Quando provo ad avviarlo compare questa schermata Allego lo screen fc 26 crash report handler salve da un paio di giorni non mi si avvia il gioco, vi lascio in allegato lo screen, gioco acquistato su team mai avuto un problema, ho provato anche gia a scaricare ea anticheat oppure a seguire qu...Problemi season pass Salve siccome ho comprato la season pass sono arrivato Lv 40 ma non mi fa riscattare i premi premium dal 36 in poi vedete come risolvere il problema perché ho speso 10 euro per il pass Ping altissimo e continui lag Buonasera, segnalo ping altissimo (picchi di 700) in modalità rivals e champions. La connessione va più che bene, ho problemi solo su fc26 ultimate team, quindi il problema è interno. Ho perso 3 ...