Forum Discussion

pokmiiijy's avatar
pokmiiijy
Newcomer
15 hours ago
Solved

partite di gauntlet disconnessione

Ciao,

alla fine della partita di gauntlet vengo disconnesso da ultimate team e non viene contata la partita. Succede solo in questa modalità oramai da 2 giorni, qualcuno puo aiutarmi?

ho provato con ea help ma non sono riusciti ad aiutarmi

Grazie

metto sotto una foto con un codice errore uguale al mio

• Ciao Erotaz7​ e pokmiiijy​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili in passato. In questi casi è necessario avviare una nuova sessione del guanto di sfida per far smettere questi errori. 

Provate, per favore, a chiudere l'applicazione durante la partita che non riuscite a completare, in modo da abbandonarla. 

Se non riuscite ad accedere a UT dopo aver abbandonato la partita, seguite la procedura per eliminare le rose attive dalle app in quest'altra discussione per rientrare in UT. 

Quando riproverete a giocare le partite della modalità guanto di sfida, se possibile, registrate l'intera sessione, così che, nel caso in cui qualcosa vada nuovamente storto, possiate condividere con noi il video e aiutarci a identificare la causa del problema. 

Vi chiedo anche di evitare di uscire dalla modalità o di giocare in altre modalità tra una partita e l'altra del guanto di sfida; completare le partite in una sola sessione e senza fare modifiche alla rosa selezionata potrebbe evitare l'errore di disconnessione questa volta.

Fateci sapere come va.

4 Replies

• Salve,

anche io con lo stesso problema da due giorni…non riesco a procedere con le partite e sto perdendo i pacchetti che potevano servirmi…assurdo! Come si risolve sta situazione?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 hour ago

Ciao Erotaz7​ e pokmiiijy​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili in passato. In questi casi è necessario avviare una nuova sessione del guanto di sfida per far smettere questi errori. 

Provate, per favore, a chiudere l'applicazione durante la partita che non riuscite a completare, in modo da abbandonarla. 

Se non riuscite ad accedere a UT dopo aver abbandonato la partita, seguite la procedura per eliminare le rose attive dalle app in quest'altra discussione per rientrare in UT. 

Quando riproverete a giocare le partite della modalità guanto di sfida, se possibile, registrate l'intera sessione, così che, nel caso in cui qualcosa vada nuovamente storto, possiate condividere con noi il video e aiutarci a identificare la causa del problema. 

Vi chiedo anche di evitare di uscire dalla modalità o di giocare in altre modalità tra una partita e l'altra del guanto di sfida; completare le partite in una sola sessione e senza fare modifiche alla rosa selezionata potrebbe evitare l'errore di disconnessione questa volta.

Fateci sapere come va.

• pokmiiijy's avatar
    pokmiiijy
    Newcomer
    30 minutes ago

Grazie, ha funzionato, però bisogna proprio chiudere l'applicazione quando è iniziata la partita, se quitti solo il match non funziona, si ripete l'errore in loop.

Per il resto eliminata la rosa dalla web app sono riuscito a rientrare su ultimate team dopo l'errore.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 minutes ago

Grazie per la conferma.

Ho specificato che è necessario chiudere l'applicazione e ho messo in evidenza la procedura che ha risolto il problema.

Potrebbe essere utile anche ad altri giocatori sulle bacheche.

Spero anche che riuscirai a completare una nuova sessione del guanto di sfida senza errori.