Forum Discussion

giulix329774's avatar
giulix329774
New Rookie
4 months ago

Gioco si apre come finestra e profilo cancellato

Gioco da pc e oggi dopo aver giocato altre volte il gioco mi si apre come finestra e non full screen. Questo con una serie di comandi non voluti ha cancellato anche il mio profilo che rimane accessibile da companion app.

Vorrei capire se è possibile recuperare il mio account e ritornare a giocare normalmente a schermo intero.

Grazie mille

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao giulix329774​,

al prossimo avvio del gioco, invece di caricare i dati delle preferenze personali, prova per favore ad eliminarli e continuare. 

Potrebbe anche fare la differenza eliminare i dati cachati seguendo questa guida, quindi eliminare i dati corrotti manualmente all'interno del gioco seguendo quest'altra guida, specificatamente le Impostazioni Personali 1, e riavviare il gioco. 

Dovresti quindi essere in grado di cambiare e salvare la modalità schermo che preferisci correttamente. 

Questi dati salvati che ti sto chiedendo di eliminare non eliminano il profilo, tuttavia perderai i progressi nelle prove di abilità e la configurazione personalizzata del controller, non è possibile recuperarle. 

Se hai eliminato anche dei salvataggi della modalità carriera per errore, purtroppo non saranno riscaricati e non possono essere ripristinati.

Se hai invece eliminato il tuo Club di Ultimate Team per errore, potrebbe essere necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per verificare se possibile recuperarlo, tuttavia se riesci ancora a vederlo attivo sulle app, spero che riuscirai a ritrovare i tuoi progressi dopo aver eseguito le procedure suggerite. 

Facci sapere!

• giulix329774's avatar
    giulix329774
    New Rookie
    4 months ago

Ciao, grazie della disponibilità.

come posso cancellare i dati delle preferenze personali e continuare come mi hai suggerito? 

• giulix329774's avatar
    giulix329774
    New Rookie
    4 months ago

Sono riuscito a ritrovare il mio UT accedendo.

Ho seguito le prime due guide che mi hai indicato ed ho riavviato il gioco ma continua ad aprisri come finestra

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

All'avvio del gioco dovresti vedere questa schermata, seleziona Elimina in basso per continuare. 

• È da ieri pomeriggio che provo ad entrare su fc26 da pc, mi carica la copertina ma quando arriva il momento di scegliere "account" mi dice 'IMPOSSOBILE CARICARE' e non mi fa accedere neache a calcio di inizio, mi blocca li. Non mi è mai capitato qualcuno mi aiuti

• ERsimo69-_-'s avatar
    ERsimo69-_-
    Rising Newcomer
    4 months ago

Mi da solo la possibilità di eliminare l'account ma dice che perderei tutti i progressi, e ho paura di perdere la rosa che mi ero fatto

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

Ciao ERsimo69-_-​,

ho spostato la tua segnalazione in questa discussione sullo stesso problema.

All'avvio del gioco ti viene chiesto di caricare un file di impostazioni personali, eliminare questi dati non causerà la perdita di progressi online, tuttavia perderai i progressi nelle prove di abilità e la configurazione personalizzata del controller.

Se non è possibile caricare questi dati per te, per favore procedi alla loro eliminazione, e facci sapere se il gioco si avvia correttamente dopo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Dopo aver eliminato questi dati, hai anche modificato l'impostazione in gioco riguardo allo schermo? Per trovarla:

Seleziona l'Icona a forma di Ingranaggio(Personalizza) > Impostazioni > Impostazioni di Gioco > Scorri verso destra fino al menu Schermo e cambia la Modalità Video a Senza Bordi o Schermo Intero.

Riavviando il gioco la selezione dovrebbe salvarsi correttamente. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago
1,083 Posts