Forum Discussion
Ciao giulix329774,
al prossimo avvio del gioco, invece di caricare i dati delle preferenze personali, prova per favore ad eliminarli e continuare.
Potrebbe anche fare la differenza eliminare i dati cachati seguendo questa guida, quindi eliminare i dati corrotti manualmente all'interno del gioco seguendo quest'altra guida, specificatamente le Impostazioni Personali 1, e riavviare il gioco.
Dovresti quindi essere in grado di cambiare e salvare la modalità schermo che preferisci correttamente.
Questi dati salvati che ti sto chiedendo di eliminare non eliminano il profilo, tuttavia perderai i progressi nelle prove di abilità e la configurazione personalizzata del controller, non è possibile recuperarle.
Se hai eliminato anche dei salvataggi della modalità carriera per errore, purtroppo non saranno riscaricati e non possono essere ripristinati.
Se hai invece eliminato il tuo Club di Ultimate Team per errore, potrebbe essere necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per verificare se possibile recuperarlo, tuttavia se riesci ancora a vederlo attivo sulle app, spero che riuscirai a ritrovare i tuoi progressi dopo aver eseguito le procedure suggerite.
Facci sapere!
Sono riuscito a ritrovare il mio UT accedendo.
Ho seguito le prime due guide che mi hai indicato ed ho riavviato il gioco ma continua ad aprisri come finestra
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Dopo aver eliminato questi dati, hai anche modificato l'impostazione in gioco riguardo allo schermo? Per trovarla:
Seleziona l'Icona a forma di Ingranaggio(Personalizza) > Impostazioni > Impostazioni di Gioco > Scorri verso destra fino al menu Schermo e cambia la Modalità Video a Senza Bordi o Schermo Intero.
Riavviando il gioco la selezione dovrebbe salvarsi correttamente.