HACKER IN FUT CHAMPIONS
Ma é mai possibile che io alla prima partita di wl debba già beccare un hacker su pc (gioco PURTROPPO anche io da pc ma da persona onesta) che mi ha bloccato tutti i giocatori ed è andato a segnare obbligandomi a lasciare il pad e tutto pur di non quittare e dargliela facile,CHE SCHIFO. prima dell’uscita del gioco avevate parlato di un anticheat migliorato a livello kernel molto più sicuro ecc… MA DOVE?? Quanto meno bannateli,dato che neanche quello spesso viene fatto,l’ho segnalato e vi lascio anche il tizio qua,fate qualcosa!! O quanto meno verificate il fatto che qualcuno abbia beccato un hacker,e restituite la partita! Già sono scarso,se mi trovo anche sta gente faccio veramente 2 in wl! E parlo a nome di tanti!
*[Allegato rimosso dal moderatore. EA_Claus]
Ciao GiovanniHP,
capiamo quanto sia frustrante incontrare dei giocatori che imbrogliano, tuttavia su EA Forums non è permesso segnalarli per nome, ho rimosso la foto da te allegata nel rispetto del regolamento.
Per favore compila il modulo di segnalazione dedicato, i nostri team investigheranno la situazione.
Una segnalazione inviata con il modulo di cui sopra è il modo migliore per permetterci di fare tutto il possibile contro questo tipo di comportamenti.
Ci dispiace di non poterti aiutare con i risultati della partita, non è possibile cambiarli purtroppo.
Apprezziamo il tuo aiuto nel segnalare correttamente questi giocatori!