Forum Discussion

ahahah1995's avatar
ahahah1995
Newcomer
3 months ago

Impossibile accedere ad ultimate team

Buonasera.

Oggi durante una partita in weekend league ho rincontrato un crash della connessione non so bene a cosa sia dovuto dato che la connessione dalla console non è mai andata via. Il problema viene che da quel momento nonostante mi si connetta sia alla rete che all’account ea non mi è più possibile entrare in ultimate team.

ho provato con riavvi sia di modem che PlayStation. Atteso qualche ore pensando fosse un problema del serve, ma a quanto pare non lo è.

avete soluzioni?

Grazie mille 

16 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao gioxinfinity​ e LuVeMiGi​, anche cancellando la vostra rosa attiva da Web/Companion app non funziona?
    Sapreste dirci da quale piattaforma giocate e quali prove avete già fatto?

Grazie per la collaborazione!

• LuVeMiGi's avatar
    LuVeMiGi
    Rising Novice
    2 months ago

A me succede la stessa cosa da due giorni…ho provato a disinstallare e riscaricare,a fare mille prove ma niente eppure dall app del telefono riesco ad entrare…ho speso un mare di soldi per sto gioco 

• Ho lo stesso identico problema. Ho provato a seguire tutte le guide richieste. Il problema è solo del mio account perché provando ad accedere con un altro account funziona. Ho anche controllato la lista sanzioni pensando potesse essere qualche forma di ban ma è vuota. Spero tu abbia trovato una soluzione perché non ce la faccio a non poter giocare a un gioco per cui ho speso dei soldi.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao JIN_JINKER​, ho spostato il tuo messaggio qui visto che, da come ci descrivi il problema, sembra essere la stessa situazione.
    Poriva quando ho scritto nel mio post precedente e facci sapere se ci sono progressi!

• Buongiorno sono due giorni che non riesco ad entrare su ultimate team di eafc26 ogni volta che provo ad entrare mi butta fuori dicendomi ogni volta o connessione persa o di accedere al psn cose che però sono connesse perfettamente 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao ahahah1995​ se non riesci ad entrare su Ultimate Team ci sono un po' di passaggi che potrebbero aiutarti:

- Accedi da Web/Companion app e cancella la tua rosa attiva. Riavvia la console e riprova ad entrare.
    - Se continua a non andare, fai un ripristino delle licenze su PlayStation.

Se sospetti invece si tratti di un errore di connessione:
    - Fai da hotspot con il tuo smartphone e connetti la PS5 a quella rete, quindi prova ad accedere a UT.
    - Se va, puoi andare nelle impostazioni di rete della tua console, e mettere 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS. Quindi riconnetterti alla rete fissa.

Altri eventuali passaggi da provare, puoi trovarli nella nostra Guida Tecnica a FC 26 (se scrolli fino a PlayStation).

Tienici aggiornati, rimaniamo a disposizione!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago
1,133 Posts