Forum Discussion
Ho lo stesso identico problema. Ho provato a seguire tutte le guide richieste. Il problema è solo del mio account perché provando ad accedere con un altro account funziona. Ho anche controllato la lista sanzioni pensando potesse essere qualche forma di ban ma è vuota. Spero tu abbia trovato una soluzione perché non ce la faccio a non poter giocare a un gioco per cui ho speso dei soldi.
Ciao gioxinfinity e LuVeMiGi, anche cancellando la vostra rosa attiva da Web/Companion app non funziona?
Sapreste dirci da quale piattaforma giocate e quali prove avete già fatto?
Grazie per la collaborazione!
- LuVeMiGi1 month agoRising Novice
Buona sera io gioco da ps5…e continuo a non risolvere il problema
- EA_Garrus30 days ago
Community Manager
Ciao LuVeMiGi se nulla va completamente, rimangono poche opzioni:
- Prova con una ricostruzione del database.
- Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
- Se proprio nulla va, cancella i salvataggi sia locali che quelli del cloud del PSN. Nota: perderai i progressi carriera e altre impostazioni, ma non i progressi UT.- AlexDragon5630 days agoSeasoned Newcomer
se non si risolve neanche con ciò?
- AlexDragon5630 days agoSeasoned Newcomer
Buongiorno, sto riscontrando anche io lo stesso problema da 3 giorni. Ho provato tutte le opzioni, ma non ci sono svolte nel problema. Tutto ciò successo durante una partita in guanto di sfida, crasha e mi si blocca completamente l’UT. Gioco su PS5. Attendo aggiornamenti, grazie mille in anticipo
- Mastice904 days agoNew Novice
Io ho lo stesso problema da 2 giorni, buttato fuori da una partita in guanto di sfida 8 e dal quel momento ogni volta che cerco di entrare su UT mi dice AL MOMENTO NON É POSSIBILE CONNETTERSI A ULTIMATE TEAM. ORA TORNERAI AL MENÙ PRINCIPALE.
Come si può risolvere?
Ho già fatto varie prove come:
Eliminare squadra da web app, cambiato DNS, ripristinato licenze, ripristinato database, reinstallato il gioco.
Ma nulla ha avuto un esito positivo.
Datemi una mano se qualcuno ha informazioni su come risolvere.
Grazie