gxeyvlrjoe6xNewcomer1 month agoImpossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
EA_ClausCommunity Manager to sagnefc1 day agoAspettando 24 ore senza provare ad accedere ad UT è cambiato qualcosa?
Recent Discussionsfc26 crash su PC Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'antic...Glitch selezione guanti nella creazione del portiere Ciao a tutti, volevo segnalare un bug nel menu di personalizzazione. Andando su Impostazioni > Crea calciatore, se provo a creare un portiere e vado a selezionare i guanti, quando clicco su un paio d...Crediti del pass e premi Twitch mancanti Ho pagato il pass di fifa 26 e non mi danno i crediti vinti ps : dopo 2 giorni mi ha iniziato a rimettere xp anche quelli si erano bloccati . ! Poi ho connesso EA A TWITCH PER IL PACCHETTO E NON HO R...Manutenzione in corso 20/5 @ea_claud non mi fa connettere ai server Drop scandaloso Ora, il gioco è bello che finito. Ho aperto nella giornata di oggi circa 10 pavk, ho trovato per ben 6 bolte lo stesso TOTS. 6 volte. 6. SEI. Bello come drop a metà Maggio. Ma tranquilli, mettete le ...