Forum Discussion
31 Replies
- sagnefc7 days agoSeasoned Novice
Sì l’ho fatto e mi è riandato ma oggi ha fatto un’aggiornamento e non mi andava ultimate team
- EA_Claus8 days ago
Community Manager
Sei riuscito a rientrare in UT in questi giorni?
Se il problema persiste ancora oggi, hai riprovato la procedura messa in evidenza più in alto per eliminare le tue rose dalla Companion app o dalla Web app, e lasciarne una nuova vuota come attiva?
- sagnefc11 days agoSeasoned Novice
Già fatto ho atteso 24 ore per riaccendere al gioco ma nulla
- EA_Claus13 days ago
Community Manager
Un aggiornamento del gioco deve essere scaricato per intero prima di poter tornare ad accedere alle funzionalità online.
A volte la piattaforma ti permette di avviare il gioco durante lo scaricamento di un aggiornamento; tuttavia, in tal caso alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Assicurati di aver scaricato l'aggiornamento al 100% prima di avviare il gioco, e se continui a riscontrare un errore, puoi riprovare le procedure di eliminazione dei file Impostazioni personali 1, degli Aggiornamenti delle rose online ed eliminare le rose attive dalla Companion app o dalla Web app, prima di riprovare ad accedere ad UT.
- sagnefc13 days agoSeasoned Novice
Mi è ricapitata la stessa cosa non mi va ultimate team non so se è per l’aggiornamento nuovo che hanno fatto
- sagnefc22 days agoSeasoned Novice
mi è ripartito ed è andato per il momento
- EA_Claus22 days ago
Community Manager
Aspettando 24 ore senza provare ad accedere ad UT è cambiato qualcosa?
- sagnefc27 days agoSeasoned Novice
Mi continua sempre a dare lo stesso problema riproverò domani
- sagnefc27 days agoSeasoned Novice
Rispondo al messaggio di prima dovevo controllare meglio la data
- sagnefc28 days agoSeasoned Novice
Già fatto ho usato la mia connessione dati ma non funzionava