Forum Discussion

Pittacudojjiu23's avatar
Pittacudojjiu23
Seasoned Newcomer
2 months ago

IMPOSSIBILE GIOCARE DA PC

Gioco indegno, ho pagato 70 euro e offline riesco a fare qualsiasi cosa, su rush si gioca tranquillamente ma appena provo a giocare una rivals diventa praticamente impossibile.

Prima dell’aggiornamento di ieri, sotto determinate condizioni (prestazioni al minimo e vsync a 33%), si riusciva a giocare quasi decentemente, ma adesso è veramente impossibile. I comandi hanno un ritardo clamoroso e non si può fare veramente nulla. 70 euro sprecati, vergognoso, fate qualcosa e al più presto. 

8 Replies

• DonCvda's avatar
    DonCvda
    Seasoned Rookie
    2 months ago

Io da quando è uscito il gioco non riesco a giocare. Anzi dall'aggiornamento fatto ieri non riesco neanche a giocare più offline poiché il gioco mi crasha (ho un computer da gaming)

• Mi sembra molto imbarazzante che in gioco così grosso e in compagnia del genere non faccia nulla, o non informi la comminity per dare una soluzione o un contributo 

• Enzinos87's avatar
    Enzinos87
    Rising Traveler
    2 months ago

lo stesso succede a me. con la prima patch era migliorato un pò da pc, qualche partita si poteva fare online riducendo la qualità del video. ma dopo questo ultimo aggiornamento non c'è modo di giocare. Soldi regalati ed EA non fa nulla a riguardo!!!! Vergogna!!!!

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Adventurer
    2 months ago

Appena lancio il gioco faccio 1 o 2 sfide dei moments e se gli fps non calano vado in rivals e si gioca tranquillamente anche con impostazioni normali, ma è sempre un terno al lotto perchè a volte al secondo tempo gli fps calano a 10...

Comunque ridicolo che gli utenti PC siano snobbati così da 2/3 anni e nemmeno si può chiedere il reso.

• thefox069's avatar
    thefox069
    Seasoned Novice
    2 months ago

Io non capisco se queste patch che rilasciano le provano o le rilasciano a ca***  di cane.. è vergognoso , sembra lo facciano apposta 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.683 PostsLatest Activity: 7 hours ago