Forum Discussion
5 Replies
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao tiaevo e giogio2005,
ho spostato qui le vostre recenti segnalazioni.
Per favore, compilate il modulo messo in evidenza se state nuovamente riscontrando problemi di input lag, assicuratevi che le impostazioni siano quelle consigliate e fateci sapere se la situazione persiste anche dopo aver reinstallato il gioco.
A volte, dopo un aggiornamento, ripristinare i dati di installazione fa la differenza.
- Enzinos19871 month agoSeasoned Traveler
persiste
- tiaevo1 month agoNew Rookie
Purtroppo non riesco a cambiare l'adattatore di rete sto provando varie impostazioni con scarsa riuscita... penso che se nei prossimi giorni non troverò qualcosa per fixare abbandonerò... inutile dire che il prossimo anno non prenderò la ultimate edition dato che ho giocato fluido per 3 mesi... grazie comunque per il supporto!
Anche girando i miei dxdiag a chatgpt sembra che i problemi siano quelli... ma sono irrisolvibili purtroppo... io non ho idea di cosa sia stato fatto nell'ultima patch ma hanno destabilizzato tutto
Situazione migliorata notevolmente con la nuova patch... capita a volte che sale il ping a 2000 ma potrebbe essere la causa dei microbuffering della scheda killer... giocabile