Nbrenx
28 days agoSeasoned Novice
LAG ancora a giugno 26
ennesimo aggiornamento e si torna ancora al punto di partenza di 1, 2,4 e 6 mesi fa... lag assurdi e ognuno va per conto suo . Mi sembra veramente una presa in giro.
Ciao cambiati anche i DNS e contattato il gestore, non c'è assolutamente niente di anomalo (altri giochi online funzionano benissimo senza nessun tipo di lag....) mentre oggi in particolare sembra che nei nuovi eventi su FUT i problemi che vi ho segnalato siano ulteriormente peggiorati...
Purtroppo, se nessuno dei suggerimenti condivisi con te in questa discussione e nemmeno il gestore dei servizi Internet è in grado di aiutarti a migliorare la situazione, magari impostando un IP statico o guidandoti a cambiare altri parametri sul modem/router, posso solo suggerirti di provare un modem e una connessione alternativi, per cercare di trovare una configurazione diversa che ti permetta di connetterti meglio e con più stabilità ai nostri server di gioco.
Dal test che hai effettuato e dai risultati tra il 65 e l'86, si deduce che c'è assolutamente qualcosa che può essere migliorato; puoi usare i risultati relativi ai valori di ping, jitter e perdita di pacchetti spiegati qui per chiedere maggiori informazioni al tuo gestore.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.
guarda apprezzo il tentativo di supporto e il valore della discussione, senza dubbio ci abbiamo provato. Resto però troppo perplesso delle enormi difficoltà oggettive nel farlo funzionare al livello minimo sto gioco, proprio nelle funzioni base, sicuramente qualcosa potrei migliorarlo, ma non posso pensare che la mia configurazione attuale con tutte le modifiche successive che ho aggiunto per ottimizzare nn sia in grado di farlo funzionare correttamente. Con tutti gli altri giochi non ho nessun problema, per cui permettimi ma c è qualcosa che nn va in questa versione e come è stata pensata. Sicuramente non lo riprenderò mai più su questa piattaforma. ciao