Nbrenx
2 days agoRising Novice
LAG ancora a giugno 26
ennesimo aggiornamento e si torna ancora al punto di partenza di 1, 2,4 e 6 mesi fa... lag assurdi e ognuno va per conto suo . Mi sembra veramente una presa in giro.
ennesimo aggiornamento e si torna ancora al punto di partenza di 1, 2,4 e 6 mesi fa... lag assurdi e ognuno va per conto suo . Mi sembra veramente una presa in giro.
Hai provato a usare una connessione diversa, anche solo temporaneamente, per verificare se i rallentamenti persistono allo stesso modo? Potrebbe aiutarci ad isolare il problema.
86/200 è un buon risultato, ma c'è sicuramente spazio per migliorare e per stabilizzare ulteriormente la situazione.
Ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione; procedure come cambiare i DNS, cambiare cavo Ethernet, oppure configurare un IP statico con l'aiuto del gestore dei servizi Internet potrebbe fare la differenza.
Ciao piattaforma PC epic games - EA app; il vs rapporto qualità riporta 86/100 ultime 3 partite con un down al 65 il giorno prima, ma a me non risulta nel senso che solitamente le partite iniziano bene poi al primo calcio d angolo o pausa della partita il rientro presenta lag e perdita di comandi. La connessione è ethernet fibra con fastweb x cui ottima e molto solida, PING a 14 - 16 ... computer performante e ampiamente sopra i vs requisiti minimi. E' stato un delirio per 6 mesi di rincorse e tentativi di sistemarlo attraverso guide e accorgimenti che ho sempre seguito... ogni aggiornamento ha purtroppo presentato problemi e quest'ultimo non è da meno.
Ciao Nbrenx,
se noti del lag persistente, su quale piattaforma giochi e che tipo di connessioni usi ?
Hai già provato a richiedere un Rapporto EA sulla qualità della connessione delle tue ultime partite giocate per cercare di capire da cosa potebbe dipendere?
Ti lascio anche la nostra guida con le procedure di risoluzione dei problemi di connessione che potrebbero aiutare a stabilizzare la situazione. Facci sapere cosa hai già provato.