Forum Discussion

leaner05's avatar
leaner05
Newcomer
1 day ago

Lag pc

Mi serve una mano con il pc ogni volta fc26 lagga ma non per la connessione ma credo sia qualche problema del pc ho cambiato impostazioni e tutto ma niente ho una 4060 con un processore Intel core ultra 7 lo dovrebbe reggere benissimo 

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao 3x197t9e25xh​ il team non ha smesso di lavorare sul gioco e le ottimizzazioni per il PC sono ancora in programma.

Detto questo, puoi provare i vari passaggi della nostra Guida Tecnica a FC 26 per vedere se uno di essi riesce a risolvere i problemi che hai attualmente.

Per il resto, tieni anche d'occhio questa discussione per restare aggiornato sull'argomento!

• C'è la possibilità che un nuovo aggiornamento sistemi tutto o i miei sono stati soldi buttati? Sicuramente questo è stato il mio ultimo acquisto di FC 

• 3x197t9e25xh's avatar
    3x197t9e25xh
    New Novice
    1 day ago

Ho problemi co FC 26,dopo l' ultimo aggiornamento del 21gennaio,prima funzionava perfettamente,ora offline è lento e poco fluido, mentre giocando online,i comandi non rispondono 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao leaner05​ potrebbe indubbiamente trattarsi di problemi di rete. Se vuoi, puoi controllare il Rapporto della qualità della connessione a FC 26 per vedere se ci sono problemi segnalati lì. Poi puoi seguire questa guida per provare a migliorare la stabilità di rete.

Per quanto riguarda il PC, puoi provare a impostare dei settaggi più bassi e a limitare gli FPS a 60.
    Prova sia con sia senza il V-Sync.

Assicurati inoltre di provare a fare un'installazione pulita dei driver NVIDIA.
    Quando li installi, scegli l'opzione personalizzata e poi clicca "Ex Novo".

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,046 Posts