Forum Discussion

f98c405fa97653d2's avatar
21 days ago

Lentissimo nel caricamento tra una partitaa e l'altra

Ho iniziato a giocare da tre giorni con FC26 e riscontro un fastidiossimo problema che rende praticamente impossibile continuare a giocare.

Tutte le volte che il gioco deve interagiore con gli easerver (non so se sia la definizione giusta, diciamo in ultimate team quando "carica" informazioni e noi abbiamo il triangolino verde ad indicare il caricamento) che capita sempre tra una partita e l'altra oppure quando ti connetti agli obiettivi etc., il caricamento ci mette un'infinità di tempo a volte esce la scritta riscontrati problemi sul server ea vedere sulla pagina https://help.ea.com/it/server-status/ lo status dei server, ma sono sempre attivi e funzionanti.
Io ho una rete fibra Tim a 10gbit quindi non può essere un problema di lentezza della rete.

Gioco su Playstation5.

Può essere qualche configurazione del router (ma tutti gli altri giochi in rete funzionano)?
Può essere qualche problema sul mio account EASports? Ma quale?

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 10 hours ago
804 Posts