Forum Discussion

AntonyRockets's avatar
AntonyRockets
New Traveler
6 months ago

Malfunzionamenti e Bug Vari - PC

Buongiorno a tutti, vorrei approfittarne per salutare tutti gli intrepidi che ancora una volta, quest'anno, hanno deciso di autoinfliggersi questo calvario di gioco, più croce che delizia, più bastone che carota.

Detto ciò, vorrei segnalare dei fastidiosissimi bug che mi è capitato di beccare in questi giorni sulla versione PC:

• In Ultimate Team (forse anche nelle altre modalità) durante la navigazione dei menù e delle sezioni, durante ogni navigazione tendenzialmente (anche quando visualizzi le info dei giocatori) entra sempre in gioco un fastidiosissimo input di L2/R2 - RT/LT che ti fa cambiare pagina dal nulla, senza che tu abbia cliccato nulla (il mio controller è nuovo e non ha problemi negli altri giochi).
  • Il gioco si avvia in modalità finestra anche se non ho mai impostato la modalità finestra nelle impostazioni, e sono costretto a dover sempre farlo tornare a schermo intero
  • Durante le Rivals le sfide e i premi randomici non funzionano molto bene, spesso causano dei microbug una volta effettuate (ad esempio, dopo aver vinto 2k crediti dopo una sfida, ogni volta che uscivo ed entravo in Rivals il gioco mi aggiungeva 2k crediti - ovviamente non usufruibili, solo a vista sul contatore) per poi ripristinarsi al valore originale dopo un tentativo di spesa (pensavate davvero che non avrei provato a sfruttare la cosa? HA!)

Inoltre, vorrei anche sottolineare una cosa riguardo il gameplay, che tutti quanti ormai hanno notato: bilanciate la fase difensiva. Non si riesce a difendere, le partite (TUTTE) hanno una media gol di 10/12 a partita, sembra di giocare a calcetto. Ok che segnare gol è divertente ed è il fulcro del gioco, ma a me sembra davvero molto esagerato il fatto di non riuscire a mantenere una marcatura. Ho visto inoltre situazioni in cui un attaccante con un buon dribbling riusciva a sgusciare da un triplicamento della marcatura. Per non parlare del fatto che la CPU non riesce a stare dietro agli attaccanti avversari. È tutto malamente sbilanciato, per nulla realistico. Si può fare di meglio.

Grazie per l'attenzione!

1 Reply

• Ups, troppo tardi, l'ho disinstallato dopo la sesta sconfitta di fila in Rivals appresso ai vostri algoritmi della malora 👉👈 

In bocca al lupo a tutti gli altri pori utenti che si faranno prendere in giro, ne avrete bisogno

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
1,208 Posts