MANCATA CONSEGNA PREMI
GIOCO: FC26
CONSOLLE: PS5
Ciao a tutti, a inizio settimana, ho riscattato i premi della sfida "PUNTI RUSH SETTIMANALI", dopo averli riscattati ho fatto 2 partite in DR. Finite le partite, volevo aprire i pacchetti , ma in negozio non c'era traccia dei premi.
Ad oggi, dopo 3 giorni, ancora nulla.
Ho mandato un messaggio all'assistenza EA... Il "bello" è che della pratica NON esiste traccia.. ne ho rifatta un'altra 20 minuti fa, adesso sono andato a vedere e NON c'è nuovamente NESSUNA PRATICA a mio nome...
NON voglio commentare oltre, ma qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi (sia per i premi che per le "pratiche" sparite?
Grazie mille...
Ciao 22TRUDY71,
hai provato a controllare sulla Companion app o sulla Web app? Se hai tanti pacchetti da aprire, in gioco potrebbero non essere tutti visibili. Sulle app invece si.
Se non riesci a trovare i premi nelle app, controlla nel tuo club per i nuovi giocatori e sullo strumento di recupero oggetti scartati, seguendo questa guida.
Puoi anche contattare nuovamente il Servizio Clienti, cliccando il bottone Contattaci in fondo alla guida, per dare un'occhiata più da vicino all'account; un operatore farà del suo meglio per continuare ad aiutarti.