Forum Discussion

Tommy_Ann's avatar
Tommy_Ann
Seasoned Newcomer
13 days ago

Nessun tecnico disponibile da inserire in squadra

Ciao, sono su ultimate team, nuovi obiettivi, nuovi inizi, giocane 3 in squad  battles e non riesco ad inserire il tecnico. Come devo fare ? Grazie 

[Titolo modificato dal moderatore per chairezza.] EA_Claus]

5 Replies

• Ciao Tommy_Ann​,

sicuro di non aver inserito limitazioni (paese o campionato) nella scelta dell'allenatore?

Prova a creare una nuova rosa partendo dall'allenatore.

• Tommy_Ann's avatar
    Tommy_Ann
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Ciao e grazie

Ho cancellato tutte le rose, ho provato ad inserire per primo il tecnico e non ne trova neanche uno e non ho messo nessuna limitazione

• Hai provato ad andare nell'elenco degli "oggetti allenatore", sceglierne uno e cliccare su "invia alla rosa attiva"?

Ovviamente per farlo dovrai già avere una rosa attiva.

• Tommy_Ann's avatar
    Tommy_Ann
    Seasoned Newcomer
    10 days ago

Ciao, non me ne propone nemmeno uno... 

Mi dice sblocca l'accesso al mercato completando uno di questi obiettivi basi alla scoperta, dacci dentro o ci sei

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao Tommy_Ann​,

se stai ancora riscontrando questo errore con la tua formazione, prova per favore anche ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose online; potrebbe fare la differenza. 

Prova anche ad eliminare la tua rosa attiva dalla companion app o dalle web app e lasciarne una nuova vuota attiva, quindi reimpostala sulla console al tuo rientro su Squad Battles dopo qualche minuto. 

Facci sapere come va.