Forum Discussion

Beppe_kiz's avatar
Beppe_kiz
Seasoned Newcomer
1 day ago

Modalità Palla Matta Red Bull..sparita

Stavo giocando a Palla Matta Red Bull e per varie partite mi e comparsa la scritta che ci son problemi con i sever e nn mi hann conteggiato le partite nell’evento live invece come evoluzioni sì..in più ora la modalità è sparita proprio dalle opzioni…ma uno può perder tempo in sta maniera???ma veniamo solo presi in giro???

2 Replies

• Beppe_kiz's avatar
    Beppe_kiz
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ho visto che c’era una manutenzione..ho riavviato il gioco ed è ricomparsa la modalità Palla amata RB per..ho giocato ancora però nn mi ha contato le partite fatte ma solo per le evoluzioni 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao Beppe_kiz​,

grazie per la tua tempestiva segnalazione qui. Abbiamo informato i nostri team della situazione. 

Prova nel frattempo a riavviare il gioco e facci sapere se continui a riscontrare problemi con la modalità o con il tracciamento delle partite per il completamento dei relativi Obiettivi. 

Era in corso una manutenzione stamane, comunicata su X, che potrebbe aver causato gli errori che hai riscontrato.  

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,211 Posts