Forum Discussion

danteb77's avatar
danteb77
Newcomer
3 months ago

Modifiche alla Rosa e tattiche non si salvano

Quando modifico La Rosa, aggiungo giocatori/cambio tattiche, mi manda fuori da ultimate team. Così non riesco a giocare non potendo mettere i giocatori nella rosa

[Titolo modificato dal modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

16 Replies

• gnappo78's avatar
    gnappo78
    Seasoned Ace
    23 days ago

Confermo succede sempre su PC. Ogni volta che si prova a salvare una tattica ne apre un'altra, ad es. Provo a modificare tattica 2 e invece apre e salva tattica 1. Tuttavia anche in questo caso non tutti i parametri vengono salvati.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao gnappo78​ e DearSamaritan​,

ho spotato in questa discussione la vostra segnalazione. Abbiamo informato i nostri team di problemi nel salvare le tattiche. 

Nel frattempo, per favore, provate a eliminare i file corrotti seguendo questa guida, specificamente le Impostazioni personali 1, riavviare il gioco e reimpostare una nuova tattica. Potrebbe fare la differenza.

Apprezziamo la vostra pazienza con questi problemi.

• gnappo78's avatar
    gnappo78
    Seasoned Ace
    7 days ago

ciaoEA_Claus​ ,

grazie del riscontro. Volevo precisare che la mia segnalazione è relativa alla modalità Stagione mentre altri utenti lo stanno segnalando in FUT

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Grazie per la precisazione, ti confermo che abbiamo informato i nostri team del fatto questa situazione si manifesta anche in modalità stagione.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 seconds ago
969 Posts