Forum Discussion

nandino65's avatar
nandino65
Rising Vanguard
2 days ago

Re: Errore matchmaking Clubs e UT

Come può un gioco che ha 2 settimane di vita avere già questi problemi? Sto cercando di giocare a rush per gli obiettivi, sono le 20.30 e mi da continuamente nessun compagno trovato, gioco da ps5 e mai era successa una cosa simile, ho giocato dalle 18,poi ho ripreso ora e mi esce questa schermata. Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo?

11 Replies

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    2 days ago

Qualcuno può dirmi se sta succedendo anche a lui, le altre modalità on line me le da, ma non mi da rush, perché?

• MnDea1923's avatar
    MnDea1923
    Rising Newcomer
    2 days ago

Hai risolto in qualche modo ? Sto avendo lo steso problema su proclub 

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    2 days ago

No niente, sono andato anche io su proclub e anche li non mi trova compagni per giocare, ho giocato su fut le rivals e qui non ho problemi, ho fatto le amichevoli in eventi e nessun problema, se gioco su rush in fut non mi trova compagni ed in proclub è lo stesso.  Non riesco a capire e nessuno da una risposta, se ci riesci prova ad avvertirmi, grazie in anticipo 

• alfre82's avatar
    alfre82
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Anche a me non trova compagni di squadra🤦 

• 3dym04roq1wg's avatar
    3dym04roq1wg
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Non funziona neanche partita di campionato di club, ne amichevoli. Non funziona niente in sostanza. 

• Marcone1926's avatar
    Marcone1926
    Rising Novice
    2 days ago

Ancora nulla...oggi andava tutto bene dopo le partite mi sono ricollegato e tutte le funzioni di pro club non vanno

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    2 days ago

Su fut la modalità rush non è giocabile tutt" ora. Ho fatto 4 rivals e non ho problemi ma su rush mi dice ancora compagni non trovati, su proclub, ma ci gioco pochissimo perché gioco su fut, anche impossibile giocare, non trova compagni. Gradirei una risposta da chi gestisce questa comunity perché noi qui il gioco lo abbiamo pagato tutti ,che almeno funzionasse o che almeno ci sia una risposta 

• simoooggg's avatar
    simoooggg
    Newcomer
    2 days ago

Si anche a me non funziona rush, tocca aspettare

• LeBronFra's avatar
    LeBronFra
    Newcomer
    2 days ago

Anche a me non fa giocare su rush. 100€ buttati, posso giocare dalle 19 in poi e questo è il risultato. Non posso giocare!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.291 PostsLatest Activity: 29 minutes ago