Forum Discussion

Leomau_1995's avatar
Leomau_1995
Seasoned Newcomer
4 days ago
Solved

Non mi arriva un codice di verifica per il mio account EA

È da due giorni che provo ad accedere al mio account ea eseguo tutte le cose di norma da fare però quando c'è scritto che mi è stato mandato un codice di verifica non mi arriva nulla Ho guardato sia nello spam sia che nel promozioni ma non mi arriva nulla. Sono riuscita ad accedere tramite l'applicazione di EA ma nel momento in cui devo fare delle cose per quanto riguarda il gioco di fc26 continua a dirmi il codice di verifica sto diventando matto quindi se qualcuno sa come posso fare ne sarei grato anche perché sto giocando a fc26 modalità ultimate e dovrei riscattare delle ricompense in quanto vorrei collegare il mio account a varie piattaforme come YouTube Twitch ma non riesco perché mi ritrovo a riscontrare questo problema del codice di verifica. perciò se qualcuno riesce in qualche modo ad aiutarmi nel sarei grato perché sto perdendo la testa. 

Ci ringrazio. 

Cordiali saluti 

Leomau_1995
  • Ciao Vavavuma72​ e Leomau_1995​

se nessuno dei suggerimenti condivisi in questa discussione sembra funzionare e continuate a non ricevere i codici di verifica via email, vi lascio la guida per contattare il Servizio Clienti e poter dare un'occhiata più da vicino all'account.

Potete anche inviare la richiesta di supporto senza eseguire l'accesso oppure usando una finestra di navigazione in incognito, cliccando sul bottone Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarvi. 

4 Replies