Forum Discussion

ElijahLazio's avatar
ElijahLazio
Newcomer
6 hours ago

Non posso fare carriera allenatore con squadra femminile creata

Volevo fare una carriera allenatore con una squadra femminile creata, ma una volta che metto il nome e tutto, non mi fa andare sulla selezione dei campionati femminili e mi costringe a fare con campionati maschili

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Hai provato anche iniziando un nuovo salvataggio della carriera allnatore?

Provando ad usare una squadra non personalizzata, riscontri lo stesso errore? 

Condividi con noi anche una foto della tua squadra. Potrebbe aiutarci a capirne di più.

Terremo gli occhi aperti per altre segnalazioni simili nel frattempo.

• No niente, mi da lo stesso problema che si vede nel video nonostante anche la cancellazione di ipotetici file danneggiati

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao ElijahLazio​

controlla per favore si ti è possibile selezionare Sq. femminili in un momento diverso della configurazione, premendo Indietro o Avanti, ad esempio. Hai altre opzioni da poter selezionare sullo schermo a destra?

Se continua a non permetterti di selezionare le squadre femminili, prova anche ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida ed inizia un nuovo salvataggio della modalità carriera dopo aver riavviato il gioco, per cercare di isolare il problema.

Se hai modo di selezionarlo, prova sia ad avviare una carriera online che ad avviare una carriera offline. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,238 Posts