Forum Discussion
Partiamo dal presupposto che se giochi da pc, in rivals non risponde ai comandi del joistick, come anche nei tornei, allora provi le rush, provi le rush inizia la partita è crasha, dicendomi connessione assente, spoiler sono connesso al modem con il cavo, e fortnite mi gira a 120 fps, fai gli obbiettivi ma poi non te li sblocca, dici va bene dai proviamo a fare il draft, fai il draft mezzo tempo lo giochi l’altro no perché tira del lag allucinanti, 100 euro spesi per cosa?? Un **bleep** il gioco è una **bleep**, e penso che chiunque giochi da pc è riscontra i miei stessi problemi meriterebbe non dico un rimborso ma almeno 10 pacchetti pregalati visto che non possiamo giocare, in più aggiungerei che è impossibile. Che debbano passare sei giorni per aggiustare sto **bleep** di problema è passata una settimana dall’uscita e non si risolve niente, rimpiango Fifa 14, a me sembra che EA se ne sta sbattendo altamente i coglioni della situazione di noi giocatori ed è fortunata che non ha un competitor adeguato, PES DEVI RIVOLUZIONARTI, così abbandoniamo tutti sto Fifa di **bleep** che ogni anno è sempre più buggato e scandaloso
Sono d’accordo su tutto. Veramente vergogna ea
About FC 26 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 9 minutes ago
- 45 minutes ago
- 60 minutes ago
- 2 hours ago