Forum Discussion

BobLaSpugna261's avatar
BobLaSpugna261
Rising Novice
3 months ago

Il gioco si chiude senza errori

Ciao a tutti,
ho un problema piuttosto frustrante: il gioco mi crasha senza dare nessun errore. Ho già provato a:

reinstallare il gioco
aggiornare i driver
usare la funzione di riparazione
controllare i file di gioco

Nonostante tutto, continua a chiudersi improvvisamente. La cosa peggiore è che mi è capitato due volte consecutive alla prima partita, facendomi perdere i gettoni.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C’è una soluzione?

i9 13900k
GeForce RTX 2080
32 GB RAM DDR5
Windows 11

7 Replies

• Anche a me da lo stesso problema su ogni singola partita, ho abbassato tutto, qualità, modalità in finestra e niente oltre a non ricevere i comandi da controller, crasha di continuo.

• IFRZ10's avatar
    IFRZ10
    Rising Novice
    3 months ago

Stessa cosa succede a me da quando ho installato la beta di eafc 26 e mi crasha ogni partita o ogni due o comunque troppo spesso... stessa cosa sulla beta di battlefield, da quando si è installato il nuovo anticheat. Qualcuno sa come risolvere ?

• Ho riprovato oggi, ma il gioco continua a crashare all’infinito. Per fortuna avevo la prova gratuita con il gamepass, altrimenti avrei sprecato soldi: anche quest’anno non lo comprerò. Purtroppo dal supporto EA non ho ricevuto nessun aiuto, praticamente 0 supporto.

• cioti94's avatar
    cioti94
    Seasoned Novice
    3 months ago

stessa cosa anche a me, ieri funzionava, ho aggiornato i driver nvidia, oggi crasha ogni partita

• walkiTM's avatar
    walkiTM
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Tranquillo, tutto nella norma, ha fatto così anche a me poco fa, si chiude all'improvviso e non c'è riscontro nemmeno nei log windows.. come tutti gli anni il gioco fa SCHIFO.
    Invece di rilasciare un gioco nuovo ogni anno potrebbero semplicemente ottimizzare quello vecchio facendo una cancellazione dei dati fut a settembre, ma invece no, devono prendersi la 100 euro del preorder, assurdo.

• AyrisX's avatar
    AyrisX
    Rising Novice
    3 months ago

identico a te stesso problema come l’hanno scorso 100€ di pre order buttati e ovviamente supporto 0 da parte del EA

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 15 minutes ago
1,003 Posts