Forum Discussion

Danielbomber_777's avatar
Danielbomber_777
Seasoned Newcomer
3 days ago

Non riesco ad accedere ad ultimate team da ieri sera verso le 19

Ho fatto di tutto riavviato il gioco scollegato l'account installare di nuovo l'app dal telefono ma niente me dice che la sessione di gioco sulla mia piattaforma non è stata chiusa ma io la ho già chiusa ??

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Ciao Danielbomber_777​ grazie per aver chiarito!
    Ti lascio un po' di passaggi che dovrebbero riuscire a sbloccarti da questa situazione:

- All'avvio del gioco, cancella tutti i file potenzialmente corrotti, incluso quello delle impostazioni personali.
    - Fai un ripristino delle licenze su PlayStation e riprova il gioco.
    - Se sei ancora bloccato prova con una connessione alternativa come il tuo smartphone in hotspot giusto per vedere se riesci ad accedere.
    - Prova a impostare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS nelle impostazioni di rete della tua PlayStation.
    - Se riesci ad accedere alla Web/Companion app in qualche modo, puoi anche provare a cancellare la tua rosa attiva e poi ricrearla da console.

Facci sapere se qualche passaggio ti ha aiutato!

• Danielbomber_777's avatar
    Danielbomber_777
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Il problema è iniziato ieri alle 19 stavo giocando una partita e mi ha buttato fuori la partita e non mi ha fatto più accedere 

• Danielbomber_777's avatar
    Danielbomber_777
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

No il problema e sulla ps5 e sul app in nessuna dei due riesco ad entrare 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Danielbomber_777​ mi pare di capire che il problema sia con l'accesso alla Web/Companion app, confermi?
    In gioco dalla PlayStation va tutto bene?

Se è così, non riprovare più da web/companion app per almeno una giornata e riprova il giorno dopo.
    Se poi passi da una generazione all'altra (PS4 e PS5) assicurati anche lì di aver giocato l'ultima partita sulla piattaforma che ti interessa e aspettare un po' prima di riprovare!

Quando è iniziato il problema?
    Quando è stata l'ultima volta che sei riuscito a farla funzionare?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago
761 Posts