renatralNewcomer11 months agoNon si apre la prova di fc26 da Playstation 4, che devo fare? Non si apre la prova di fc26 da Playstation 4, che devo fare? (CM: Thread moved from EN EA FC 26 to IT EA FC 26. Please post in the language of the board.) Show More
Piase_07Newcomer11 months agoHo provato a fare tutto il possibile ma il problema è che rimane nella schermata di caricamento e non va avanti
Galati06Newcomer to Piase_0711 months agoAnche a me rimane bloccato nella schermata dopo aver scelto la squadra preferita, come risolvo dopo aver speso 100 euro di gioco?
Recent DiscussionsCaricamento molto lungo prima di poter accedere al negozio Salve. Sto avendo problemi con il negozio nella modalità ultimate team da ormai 2 mesi. Ogni volta che cerco di entrare, devo attendere circa 15 minuti. Potreste risolvere? Perché diventa veramente i...Premio non ottenuto Salve, ho guadagnato un premio dell'evento Numero 7 che consiste in 777 punti aumento di livello ma non mi sono stati accreditati. Ho già contattato l'assistenza che mi ha inviato a qst pagina. Mi da...FC 26 crasha quando si connette ai server EA (PC) Salve, da qualche giorno il gioco crasha ogni volta che prova a connettersi ai server EA. Il gioco si avvia correttamente e funziona perfettamente in modalità offline, ma non appena si connette ai se...Non ricevo il codice di verifica e-mail Salve. Ho bisogno di aiuto su un problema che ho da vari gironi... Ho un profilo EA che non accedo da un po, e in questi giorni ho comprato fc sport 26. Nel mentre cerco di far l'accesso al mio pro...Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...