Forum Discussion

lospada's avatar
lospada
New Novice
3 days ago
Solved

Non si sente il fischio dell'arbirtro

Ciao a tutti

in merito al problema, ho già segnalato la cosa anche all'assistenza, ma senza aver ricevuto nessuna risposta... stà di fatto, che, come da titolo della discussione, all'inizio e alla fine di ogni partita (che sia Ultimate team e/o Carriera allenatore, non sento il fischietto dell'arbitro... e questo vale pure per i fuorigioco, i falli, ecc... tra l'altro, dopo l'ultimo aggiornamento, mi sono accorto che mi sono cambiate (senza che io facessi nulla) pure le impostazioni del controller, che comunque ho poi ripristinato... c'è qualcuno tra di voi che può aiutarmi a capire come mai il primo problema non riesco a risolverlo? attendo fiducioso vostre notizie in merito, grazie.

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

• Mi fa piacere che disattivare atmosfera Intensa abbia funzionato. Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro.

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Mi fa piacere che disattivare atmosfera Intensa abbia funzionato. Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro.

• lospada's avatar
    lospada
    New Novice
    1 day ago

Io gioco su PS5 e comunque ho trovato e disattivato "Atmosfera intensa"... ora vediamo se risolvo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Su quale piattaforma giochi? Prova, per favore, a modificare le impostazioni di Atmosfera Intensa e Mix, se non riesci a trovare Oltre la Telecronaca nelle impostazioni audio.

Se il problema persiste, prova anche a eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, specificamente le impostazioni personali 1, e a riavviare il gioco. A volte è necessario ripristinare questi file. 

• lospada's avatar
    lospada
    New Novice
    1 day ago

Ciao EA_Claus... giocando ad ultimate team ho cercato "oltre la telecronaca" dalle impostazioni audio, ma non l'ho trovata

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Ciao lospada​,

una delle impostazioni potrebbe essere coinvolta; prova per favore a disabilitare il settaggio audio “oltre la telecronaca” in gioco.

Altri giocatori nel tempo ci hanno segnalato un problema simile, e disattivare questa opzione sembra aver risolto la situazione. 

Facci sapere se funziona anche per te.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,084 Posts