Forum Discussion

call_me_peppeg's avatar
call_me_peppeg
Rising Rookie
2 months ago

Nuovi problemi di input lag dopo l'aggiornamento del 04-11-25

Partiamo dal presupposto che per giocare online ho dovuto impostare tutte le impostazioni grafiche in gioco su qualità bassa, limitato il frame rate e messo il v-sync al 25%, gestire diverse impostazioni dal pannello di controllo NVIDIA, e dall'applicazione NVIDIA ottimizzare il gioco con qualità bassa su tutto, oltre alla riproduzione in finestra e risoluzione 1920x1080 (stessa configurazione l'ho dovuta impostare sul mio monitor).
Bene, son riuscito a giocare un paio di settimane con queste impostazioni scandalose, ma da giorno 04-11-25, dopo l'aggiornamento di Fc26, è ritornato il problema di input-lag, rendendo impossibile praticamente qualsiasi partita online.
Oltre al problema di input lag mi sono capitate anche altre due situazioni a dir poco imbarazzanti:
- In una Division Rivals appena startata la partita mi faceva comandare un solo giocatore, gli altri giocatori erano immobili.
- Sempre in Division Rivals la partita startata andava a rallentatore, oltre a non ricevere i comandi da controller.

Cara EA, ci diamo una mossa a risolvere queste cose e farci giocare per un gioco che abbiamo pagato profumatamente? è inammissibile questa situazione a due mesi dall'uscita del gioco! o se no RIMBORSATE TUTTI GLI UTENTI PC!

Allego video come prova.

EA_Garrus​ Non rispondete più con stiamo lavorando al problema, dopo due mesi avreste dovuto già risolvere il problema, vogliamo delle risposte serie!

7 Replies

• Enzinos87's avatar
    Enzinos87
    Rising Traveler
    2 months ago

Oramai danno sempre la stessa risposta: " compilate il forum e stiamo cercando una soluzione". E noi che abbiamo pagato 100 euro per la versione anticipata, sono due mesi che non possiamo giocare! Che vergogna. Non comprerò mai più Fifa sul Pc e ne altri giochi di EA.

• Mi aggrego al club degli sfigati che hanno comprato la ultimate ed. senza poter fre una partita decente online.

è assurdo pagare 100€ un gioco, senza possibilità di rimborso e senza neanche ricevere risposte. non c'è neanche un assistenza clienti con coi poter parlare.

confermo che dal 4 novembre c'è un input delay nelle partite online assurdo, non si riesce a giocare, ma la cosa vergognosa è la mancata assistenza. assurdo.

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    2 months ago

Anche se a volte riesco a giocare il che succede random... ormai tutti hanno squadre fortissime e invece gente come me che non riesce a fare la wl ed è bloccato in div 6 per tutte le partite perse per gli fps a 4 ho una squadra da inizio gioco... Almeno dateci qualche milioncino per upgradare la squadra... 🤬

• lukepa_99's avatar
    lukepa_99
    Rising Newcomer
    2 months ago

Ho guardato i video, è esattamente quello che succede a me da FC 24. Da un giorno all'altro i giocatori non rispondono più oppure giocano per conto loro. Ho provato di tutto ma anche quest'anno stessa situazione. E aggiungo che ho una connessione migliore da quella che vedo nel tuo video (ping < 30ms)

• call_me_peppeg's avatar
    call_me_peppeg
    Rising Rookie
    2 months ago

Il problema connessione/ping si aggiunge a quelli precedentemente elencati, visto che ad altri giochi gioco con ping < 40ms, solo qui su fifa ho questi sbalzi di ping

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    2 months ago

Ennesima WL buttata nel **bleep** per gli fps, input lag, grafica del 1990 cazzi e mazzi... E' possibile con tutta gentilezza avere un risarcimento in game di fifa point o crediti? 

Grazie...

• Ozy-1899's avatar
    Ozy-1899
    Rising Novice
    1 month ago

120 euro di ea play spesi e ci sono solo problemi uno dietro l'altro, ma chi si occupa delle patch che **bleep** ha in testa? è ingiocabile, quando **bleep** pensano di sistemare?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
985 Posts