Forum Discussion

call_me_peppeg's avatar
call_me_peppeg
New Rookie
24 days ago

Nuovi problemi di input lag dopo l'aggiornamento del 04-11-25

Partiamo dal presupposto che per giocare online ho dovuto impostare tutte le impostazioni grafiche in gioco su qualità bassa, limitato il frame rate e messo il v-sync al 25%, gestire diverse impostazioni dal pannello di controllo NVIDIA, e dall'applicazione NVIDIA ottimizzare il gioco con qualità bassa su tutto, oltre alla riproduzione in finestra e risoluzione 1920x1080 (stessa configurazione l'ho dovuta impostare sul mio monitor).
Bene, son riuscito a giocare un paio di settimane con queste impostazioni scandalose, ma da giorno 04-11-25, dopo l'aggiornamento di Fc26, è ritornato il problema di input-lag, rendendo impossibile praticamente qualsiasi partita online.
Oltre al problema di input lag mi sono capitate anche altre due situazioni a dir poco imbarazzanti:
- In una Division Rivals appena startata la partita mi faceva comandare un solo giocatore, gli altri giocatori erano immobili.
- Sempre in Division Rivals la partita startata andava a rallentatore, oltre a non ricevere i comandi da controller.

Cara EA, ci diamo una mossa a risolvere queste cose e farci giocare per un gioco che abbiamo pagato profumatamente? è inammissibile questa situazione a due mesi dall'uscita del gioco! o se no RIMBORSATE TUTTI GLI UTENTI PC!

Allego video come prova.

EA_Garrus​ Non rispondete più con stiamo lavorando al problema, dopo due mesi avreste dovuto già risolvere il problema, vogliamo delle risposte serie!

6 Replies

• Enzinos87's avatar
    Enzinos87
    Rising Traveler
    24 days ago

Oramai danno sempre la stessa risposta: " compilate il forum e stiamo cercando una soluzione". E noi che abbiamo pagato 100 euro per la versione anticipata, sono due mesi che non possiamo giocare! Che vergogna. Non comprerò mai più Fifa sul Pc e ne altri giochi di EA.

• Mi aggrego al club degli sfigati che hanno comprato la ultimate ed. senza poter fre una partita decente online.

è assurdo pagare 100€ un gioco, senza possibilità di rimborso e senza neanche ricevere risposte. non c'è neanche un assistenza clienti con coi poter parlare.

confermo che dal 4 novembre c'è un input delay nelle partite online assurdo, non si riesce a giocare, ma la cosa vergognosa è la mancata assistenza. assurdo.

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    24 days ago

Anche se a volte riesco a giocare il che succede random... ormai tutti hanno squadre fortissime e invece gente come me che non riesce a fare la wl ed è bloccato in div 6 per tutte le partite perse per gli fps a 4 ho una squadra da inizio gioco... Almeno dateci qualche milioncino per upgradare la squadra... 🤬

• lukepa_99's avatar
    lukepa_99
    Rising Newcomer
    24 days ago

Ho guardato i video, è esattamente quello che succede a me da FC 24. Da un giorno all'altro i giocatori non rispondono più oppure giocano per conto loro. Ho provato di tutto ma anche quest'anno stessa situazione. E aggiungo che ho una connessione migliore da quella che vedo nel tuo video (ping < 30ms)

• call_me_peppeg's avatar
    call_me_peppeg
    New Rookie
    22 days ago

Il problema connessione/ping si aggiunge a quelli precedentemente elencati, visto che ad altri giochi gioco con ping < 40ms, solo qui su fifa ho questi sbalzi di ping

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    22 days ago

Ennesima WL buttata nel **bleep** per gli fps, input lag, grafica del 1990 cazzi e mazzi... E' possibile con tutta gentilezza avere un risarcimento in game di fifa point o crediti? 

Grazie...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
766 Posts