Nuovi problemi di input lag dopo l'aggiornamento del 04-11-25
Partiamo dal presupposto che per giocare online ho dovuto impostare tutte le impostazioni grafiche in gioco su qualità bassa, limitato il frame rate e messo il v-sync al 25%, gestire diverse impostazioni dal pannello di controllo NVIDIA, e dall'applicazione NVIDIA ottimizzare il gioco con qualità bassa su tutto, oltre alla riproduzione in finestra e risoluzione 1920x1080 (stessa configurazione l'ho dovuta impostare sul mio monitor).
Bene, son riuscito a giocare un paio di settimane con queste impostazioni scandalose, ma da giorno 04-11-25, dopo l'aggiornamento di Fc26, è ritornato il problema di input-lag, rendendo impossibile praticamente qualsiasi partita online.
Oltre al problema di input lag mi sono capitate anche altre due situazioni a dir poco imbarazzanti:
- In una Division Rivals appena startata la partita mi faceva comandare un solo giocatore, gli altri giocatori erano immobili.
- Sempre in Division Rivals la partita startata andava a rallentatore, oltre a non ricevere i comandi da controller.
Cara EA, ci diamo una mossa a risolvere queste cose e farci giocare per un gioco che abbiamo pagato profumatamente? è inammissibile questa situazione a due mesi dall'uscita del gioco! o se no RIMBORSATE TUTTI GLI UTENTI PC!
Allego video come prova.
EA_Garrus Non rispondete più con stiamo lavorando al problema, dopo due mesi avreste dovuto già risolvere il problema, vogliamo delle risposte serie!