Forum Discussion

AleFoglia63's avatar
AleFoglia63
Seasoned Novice
4 days ago
Solved

Pacchetti scomparsi

Ciao ea, entro per i tots e i miei pacchetti che ho tenuto con tutto il cuore e sudore sono spariti, avevo almeno 40 79+, 20 pacchetti oro premium, 4 84+,85+ e altri argento. Si può risolvere o no? penso di no

• Ciao AleFoglia63​,

in gioco, solo un certo numero di pacchetti è mostrato dall'interfaccia. Per visionare tutti i tuoi pacchetti messi da parte, puoi accedere dalla Companion app o dalla Web app.

Se continui a non trovare i tuoi pacchetti sulle app, puoi seguire questa guida per prendere nota dei contenuti mancanti e parlare con un nostro operatore che farà del suo meglio per continuare ad aiutarti. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao AleFoglia63​,

in gioco, solo un certo numero di pacchetti è mostrato dall'interfaccia. Per visionare tutti i tuoi pacchetti messi da parte, puoi accedere dalla Companion app o dalla Web app.

Se continui a non trovare i tuoi pacchetti sulle app, puoi seguire questa guida per prendere nota dei contenuti mancanti e parlare con un nostro operatore che farà del suo meglio per continuare ad aiutarti. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago
1,233 Posts