nightwatcher89New Rookie2 months agoPartita Finals contata come RivalsHo startato una partita nella Champions (WL) l'ho vinta solo che la vittoria me l'ha contata come una vittoria nelle rivals.
Recent DiscussionsDrop scandaloso Ora, il gioco è bello che finito. Ho aperto nella giornata di oggi circa 10 pavk, ho trovato per ben 6 bolte lo stesso TOTS. 6 volte. 6. SEI. Bello come drop a metà Maggio. Ma tranquilli, mettete le ...Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...PROBLEMI PRO CLUB E SEASON PASS Ogni volta che provo ad accedere a pro club mi dice che la mia connessione ea non è stabile ma su ultimate team mi fa sia accedere che giocare invece per il season pass mi dice ogni volta che non è d...Glitch selezione guanti nella creazione del portiere Ciao a tutti, volevo segnalare un bug nel menu di personalizzazione. Andando su Impostazioni > Crea calciatore, se provo a creare un portiere e vado a selezionare i guanti, quando clicco su un paio d...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...