Forum Discussion

ceiling_80's avatar
ceiling_80
Newcomer
21 days ago

Partita persa a tavolino ingiustamente

Ho vinto una partita in Champions dopo averla combattuta per 90 minuti e vinta alla fine per 4-3 mentre mi assegnava la vittoria mi ha sbattuto in faccia il messaggio con qualcosa sui server, e al mio rientro in ultimate team mi ha dato la disconnessione, senza mai aver fatto nulla di tutto ciò, ho la registrazione dell'accaduto, è già la seconda volta che mi succede e sinceramente non è per nulla bello, ti passa la voglia di giocare 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao ceiling_80​, purtroppo non c'è nulla che possiamo fare dalla nostra, non abbiamo modo di cambiare i risultati di una partita.

Ti direi, anche se la connessione è normalmente stabile, di fare un controllo con il tuo operatore e vedere se è riportato nulla nel rapporto della qualità della connessione a FC 26.

Capiamo assolutamente quanto possa essere frustrante e ci spiace non poterti portare notizie migliori!
    Per qualsiasi altra domanda, siamo sempre qua!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 minutes ago
976 Posts