Partita vinta, segnalata come persa a causa di disconnessione
Salve,
ho appena giocato una partita di Ultimate Team in modalità fut champions. Ho vinto la partita 8 a 7 ai tempi supplementare, ma dopo aver proseguito con i soliti passaggi per tornare alla home sono stato buttato fuori dall'ultimate team e sulla tv compariva la seguente scritta "al momento non è possibile accedere ai server di ultimate team". allora ho chiuso il gioco e la play ed ho riavviato il tutto. Nel momento però in cui sono entrato in ultimate team e nuovamente in modalità fut champions, la partita che avevo appena vinto (tra l'altro partita molto combattuta e che ho dovuto sudare per vincere) mi è stata considerata come sconfitta.....
io attualmente dovrei stare ad 8 vittorie e 5 sconfitte, e 2 partite rimanenti. invece risulta 7 vittorie 6 sconfitte e 2 partite rimanenti....
vi chiedo pertanto gentilmente, di fare le opportune verifiche e modificare il mio storico di questa weekend league. non sono un pro player, ma un ragazzo qualunque della community a cui piace giocare .... dunque sinceramente una partita sudata e vinta, che poi mi ritrovo segnata come sconfitta fa la differenza nei risultati che ottengo e sinceramente ci rimango molto male.
Sono certo che riuscirete, ripeto, facendo le apposite verifiche a sistemare la situazione. vi ringrazioe