Forum Discussion

MINUscolo210's avatar
MINUscolo210
Newcomer
1 month ago

Partita vinta, segnalata come persa a causa di disconnessione

Salve,

ho appena giocato una partita di Ultimate Team in modalità fut champions. Ho vinto la partita 8 a 7 ai tempi supplementare, ma dopo aver proseguito con i soliti passaggi per tornare alla home sono stato buttato fuori dall'ultimate team e sulla tv compariva la seguente scritta "al momento non è possibile accedere ai server di ultimate team". allora ho chiuso il gioco e la play ed ho riavviato il tutto. Nel momento però in cui sono entrato in ultimate team e nuovamente in modalità fut champions, la partita che avevo appena vinto (tra l'altro partita molto combattuta e che ho dovuto sudare per vincere) mi è stata considerata come sconfitta.....

io attualmente dovrei stare ad 8 vittorie e 5 sconfitte, e 2 partite rimanenti. invece risulta 7 vittorie 6 sconfitte e 2 partite rimanenti....

vi chiedo pertanto gentilmente, di fare le opportune verifiche e modificare il mio storico di questa weekend league. non sono un pro player, ma un ragazzo qualunque della community a cui piace giocare .... dunque sinceramente una partita sudata e vinta, che poi mi ritrovo segnata come sconfitta fa la differenza nei risultati che ottengo e sinceramente ci rimango molto male.

Sono certo che riuscirete, ripeto, facendo le apposite verifiche a sistemare la situazione. vi ringrazioe

2 Replies

• Ciao MINUscolo210​ 

purtroppo non esiste procedura che possa modificare il risultato di una partita.

E' di sciuro da questo forum nessuno ha accesso agli account per poter verificare cosa è accaduto.

E' possibile che ci sia stata una disconnessione a fine partita.

• Capitata poco fa la stessa cosa, vinto 3-2, poi disconnessione, ma la connessione wifi non è saltata. Probabilmente l'avversario ha abbandonato, ma l'algoritmo ha attribuito l'abbandono della partita a me ahah. Mi pare di capire che è una cosa risentita da più utenti, sarà un bug speriamo correggano presto

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,073 Posts