Forum Discussion

pokmiiijy's avatar
pokmiiijy
New Novice
4 months ago
Solved

partite di gauntlet disconnessione

Ciao,

alla fine della partita di gauntlet vengo disconnesso da ultimate team e non viene contata la partita. Succede solo in questa modalità oramai da 2 giorni, qualcuno puo aiutarmi?

ho provato con ea help ma non sono riusciti ad aiutarmi

Grazie

metto sotto una foto con un codice errore uguale al mio

• Ciao Erotaz7​ e pokmiiijy​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili in passato. In questi casi è necessario avviare una nuova sessione del guanto di sfida per far smettere questi errori. 

Provate, per favore, a chiudere l'applicazione durante la partita che non riuscite a completare, in modo da abbandonarla. 

Se non riuscite ad accedere a UT dopo aver abbandonato la partita, seguite la procedura per eliminare le rose attive dalle app in quest'altra discussione per rientrare in UT. 

Quando riproverete a giocare le partite della modalità guanto di sfida, se possibile, registrate l'intera sessione, così che, nel caso in cui qualcosa vada nuovamente storto, possiate condividere con noi il video e aiutarci a identificare la causa del problema. 

Vi chiedo anche di evitare di uscire dalla modalità o di giocare in altre modalità tra una partita e l'altra del guanto di sfida; completare le partite in una sola sessione e senza fare modifiche alla rosa selezionata potrebbe evitare l'errore di disconnessione questa volta.

Fateci sapere come va.

13 Replies

• Giocando la modalità Gauntlet (guanto di sfida) al termine di ogni partita il gioco non riesce a serializzare il risultato e mi disconnette da Ultimate Team dandomi la dicitura "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova più tardi."

Sono riuscito a giocare 4 partite del prima serie ora non riesco più ad andare avanti. Le partite non vengono contate né se perdo né se vinco e questo non mi permette di andare avanti nelle serie di 5. Sembra una sorta di shadow ban valido solo nella modalità di riferimento. Provando a giocare rivals e eventi live non ho riscontrato lo stesso problema. 

Ho provato a eliminare le rose e crearne di nuove pensando fosse qualche giocatore a creare la disconnesione ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Non vorrei lo stesso problema si ripetesse anche per i successivi Gauntlet. Se qualcuno potesse darmi una dritta ne sarei grato. Grazie. 

• francy_goldeny's avatar
    francy_goldeny
    Newcomer
    3 months ago

Pure a me, stesso identico problema, anche se quitto mi da lo stesso problema 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao buloooooo​ e francy_goldeny​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili.

Provate, per favore, anche voi a seguire i suggerimenti messi in evidenza più in alto qui, dove ho spostato anche la vostra discussione. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago
1,443 Posts