Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Ho comprato il gioco due giorni fa e sono riuscito a giocare senza problemi per le prime 24 ore. Ma è da oggi pomeriggio che il gioco è diventato ingiocabile (a quanto pare dopo l'ultimo aggiornamento): quando avvio una partita di Rivals, riscontro un terribile input lag (circa 3-4 secondi di ritardo), rendendo impossibile giocare. E no, non è un problema di connessione o hardware: gioco tramite ethernet e il mio PC soddisfa ampiamente tutti i requisiti in termini di specifiche. Ho speso 50€ per comprare il gioco e dopo sole 24 ore mi pento della decisione. I giocatori PC vengono trattati come spazzatura ogni anno. Per favore, risolvete questo problema!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao paul_iino22​,

per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto in questa discussione.

Impostare gli FPS a 60 Hz e attivare il Vsync potrebbe risolvere i problemi che stai riscontrando. Assicurati anche di connettere il controller con un cavo, a volte è la connessione senza cavo la causa dei ritardi con gli input.

Se niente sembra fare la differenza, puoi compilare il sondaggio messo a disposizione dai nostri team per aiutarci ad approfondire le indagini in corso.

• BabbuDoiu92's avatar
    BabbuDoiu92
    Seasoned Traveler
    3 months ago

Oltre un mese dall'apertura del sondaggio..ancora nessuna novità.. quando inizierete a prendere in considerazione l'idea del rimborso?

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    3 months ago

Io infatti sto giocando a ufl. È appena uscito per PC e mi diverto. Per quanto riguarda FC se non risolvono i loro problemi per quanto bello può essere graficamente rimane ingiocabile come Gameplay e matchmaking. Delusione totale per quello che è costato

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,173 Posts