Forum Discussion

Deliri1Um's avatar
Deliri1Um
Rising Newcomer
3 days ago

[PC]EA APP SI DISCONNETTE PERENNEMENTE

Sono ormai circa 10 giorni che molto spesso vengo disconnesso dai server mentre sono in partita perché l'app EA si disconnette (Il messaggio di errore è "Connessione Fallita. Non è stato possibile collegarti agli altri utenti. Se il problema persiste prova a riavviare l'app." - trovate la foto in allegato).

Nella scorsa WL mi è capitato due volte, l'altro ieri in rivals nemmeno una volta in 10 partite consecutive ma il fondo è stato toccato stamattina con circa 10 disconnessioni in poco più di 20 partite in eventi live. Alla terza di fila la disconnessione era fissa e, a volte, capitava per due partite di fila. Ho provato tutte le soluzioni online, dall'app recovery al repair del gioco ma niente da fare. 
Utilizzo anche Battlefield ma lì non ho mai avuto problemi, anche in sessioni di ore ed ore ... quindi il problema è FC 26.
Su reddit ho trovato un thread aperto 20 giorni fa con centinaia di user pc che si lamentano dello stesso problema quindi non sono io e credo, purtroppo, di trovare riscontro anche qui.
Siamo stanchi di esser trattati come utenti di serie b dato che spendiamo gli stessi soldi di chi gioca da console. 
Inoltre, come se non bastasse, persiste ormai da oltre un mese il problema del reset delle impostazioni grafiche che avevate detto di risolvere la patch successiva ma così, ovviamente, non è stato. 
Nella patch uscita pochi giorni fa avete detto di aver risolto alcuni problemi di stabilità da PC ... ma quali sono esattamente, dato che la situazione non è cambiata ???
Vi sembra normale dover aspettare mesi e mesi per poter giocare senza essere disconnessi ad un gioco che abbiamo PAGATO ???

Ultimo ma non meno importante ... perché non parlate mai dei cheater ???
Magari aggiornandoci su ondate di ban, cosa state facendo e cosa farete per eliminarli ???
Nella mia WL sono fissi 2 cheater a settimana ma la scorsa ne ho beccati ben 3, più le 2 partite di disconnessione per dei problemi dell'app ea sono 5 partite buttate ... fate voi.

1 Reply

• Deliri1Um's avatar
    Deliri1Um
    Rising Newcomer
    23 hours ago

C'è un mod che si degnerà di rispondermi ? EA_Garrus​ EA_Claus​ 
    Stasera ho giocato 7 partite ed ho ricevuto 3 disconnessioni, sempre perché ad un certo punto l'app EA va offline.
    Prima ancora ho giocato a Battlefield per più di un'ora e non è successo niente.
    Esigo delle risposte, ho pagato FC 26 e devo aver paura di fare 3 partite di fila, vi sembra normale ?

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.683 PostsLatest Activity: 2 hours ago