Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,046 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,046 Posts
Recent DiscussionsMancato avvio del gioco FC 26 Quando provo ad avviare il gioco da Steam o Ea app si apre la schermata di caricamento, carica ea anticheat, poi avvia il gioco e non si apre la schermata del gioco e torna alla schermata principale ...Season pass Buongiorno io e da un bel po di giorni che quando entro nel season pass mi dice "al momento, il servizio season pass non è disponibile. I tuoi progressi nel season pass non verranno aggiornati " io n...Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...PROBLEMI CON LA FUNZIONE CLUB E PASS STAGIONALE UT ho da poco cambiato la mia mail associata all’account EA e con di conseguenza anche sui seguenti giochi per console: EA SPORTS FC 26, ma da quando l’ho fatto non riesco più ad accedere alla funzione...Caricamento di accesso a UT bloccato Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho un problema da stamattina su Ultimate Team. Ogni volta che provo ad accedervi, il caricamento rimane bloccato per un tempo lunghissimo. Ho provato a riavviar...