Recent DiscussionsBug giocatori trasferiti ancora in squadra Salve, non riesco a capire come sia possibile che in modalità carriera offline, nel mio team ho venduto ben 3 giocatori, trasferimenti confermato e completato (nel senso che ho ricevuto il compenso) ...LAG ancora a giugno 26 ennesimo aggiornamento e si torna ancora al punto di partenza di 1, 2,4 e 6 mesi fa... lag assurdi e ognuno va per conto suo . Mi sembra veramente una presa in giro. Impossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Obbiettivi non ricevuti Buonasera Ho giocato al fut Champions e ho fatto 8 vittorie, peccato che nessuna delle 8 vittorie si sia registrata nell' obbiettivo Eroi Prime: obbiettivo Champions, che voi sappiate c'è un modo p...Blocco trattative fc26 con ninendo switch. Buongiorno, da quando o iniziato la carriera con fc26 originale con la console Nintendo swich, ogni volta che faccio trattative per calciatori si blocca di continuo e sono costretto a chiudere l'ap...