PeppeDeg96Seasoned Novice8 months agoPremi settimanali Division Rivals non ricevuti Salve, dopo l’ultimo aggiornamento sono finalmente riuscito ad accedere di nuovo a Division Rivals. Purtroppo però non ho ricevuto i premi settimanali a cui avrei avuto diritto. Vi chiedo corte...Show More
Recent DiscussionsRush non funziona Oltre ai problemi di connessione lenta segnalati da molti utenti, io da giorni non riesco a giocare a rush. Non trova mai nessun compagno. A me sembra assurdo o sempre giocato con frequenza senza a...BUG CALZETTONI CARRER MODE EA&FC 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻 Stagione finita e non avete sistemato il problema CONOSCIUTO riguardo la modifica sull'altezza dei calzettoni in modalità carriera. EA & FC SCANDALOSI.👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻 JOGO **bleep**, SEM ESTRUTURA, JOGO É TOTALMENTE FALSO EM TUDO ! Boa tarde pessoal, venho aqui mais uma vez reclamação sobre a qualidade do EA FC 26. Cara...... Esse jogo é TOTALMENTE SEM SENTINDO, TODO MODO DESSE JOGO É SEM ESTRUTURA, O JOGO POR COMPLETO É UMA PO...Non riesco più a giocare su fifa 26 Salve su fifa 26 sto riscontrando sempre il solito problema mentre accedo su ultimate team nella schermata principale si blocca qui allego foto Fc26 su Nintendo switch problema telecronaca italiana Buonasera , Ho acquistato Fc26 dal Nintendo Store in versione digitale, ho scaricato il pacchetto della lingua italiana, l' ho selezionata in impostazioni , ma la telecronaca è in FRANCESE! Ma è n...