Forum Discussion

diego_giova06's avatar
diego_giova06
Rising Traveler
22 hours ago

Rush non funziona

Oltre ai problemi di connessione lenta segnalati da molti utenti, io da giorni non riesco a giocare a rush. 

Non trova mai nessun compagno. A me sembra assurdo o sempre giocato con frequenza senza aspettare più di 10-15secondi.

Cone già scritto in altri post stesso problema con rivals. Li un po attenuato perché magari dopo circa 6 o 7 minuto (in ogni caso un tempo enorme) ogni tanto qlc avversario con cui giocare lo trova. Anche questo non è normale. Sino a qlc giorno fa appena cliccavo su rivals tempo di far partire la ricerca e in pochi secondi avevo l'avversario (così anche gli anni precedenti fc25, fc24) attualmente no. Ancora più lento a trovare qualcuno se gioco in coop. Di solito gioco quasi sempre così con mio nipote mai avuto problemi. Ovviamente come match making ho messo qualunque! Non  solo coop, ci va bene giocare noi due contro uno (lo abbiamo sempre fatto e in pochi secondi trovava avversario). Anche il match making nelle impostazioni generali non ho messo di trovare giocatori vicino al mio IP , per cui dovrebbe essere ancora più semplice trovare avversari in rivals o compagni in rush. Invece da giovedì 9ottobre vedo questi problemi.

Piattaforma nintendo switch1 

Nome in gioco: diego_giova06

Ho appena aggiornato fc26, ma amcie oggi 11 ottobre ore 16 non si trovano compagni in rush...gli obiettivi come li completo??

Potete risolvere questi problemi di rete? Vorrei poter giocare ad ultimate team in pace come sempre fatto alla fine è un gioco che nn costa pochi euro ma è pieno di bug... per ora meglio fc25 o fc24 onestamente 

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.413 PostsLatest Activity: 23 minutes ago