Forum Discussion
Buongiorno gia da una settimana o più il CLUB non mi fa apportare modifiche al mio Pro, quando provo a salvare le modifiche mi esce questa dicitura: “ *PRO_CLUB_AVATAR_SAVE_FAILED _ERROR”
ho provato anche a disistallare e reinstallare il gioco ma nulla…
come si puó risolvere?
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
- EA_Claus9 days ago
Community Manager
Ciao Divvi87,
ho visto questo errore segnalato in passato; cerchiamo di capirne le cause, per aiutarci ad informare i nostri team.
Altri giocatori sulle bacheche inglesi del gioco sembrano aver notato che sono alcuni oggetti personalizzati il problema.
Una volta rimossi o cambiati, l'errore ha smesso di comparire. Vedo menzionate nello specifico delle maniche.
Se usi anche tu delle maniche personalizzate, prova a rimuoverle e facci sapere come va.
- Divvi877 days agoSeasoned Newcomer
Allora, ho la manica blu sul braccio dx ma non la vedo negli accessori…modificando un accessorio del braccio mi conferma la modifica ma continuo a vedere sempre la manica blu
se provo a fare qualsiasi altra modifica, mi da sempre l errore che ho segnalato nel forum…
- EA_Claus7 days ago
Community Manager
Se hai una manica attiva sul tuo avatar, dovrebbe essere possibile rimuoverla.
Se non riesci, per favore, registra un video della schermata di personalizzazione, scorrendo tutte le opzioni disponibili per il braccio destro, per confermare che la manica non ti risulta disponibile da rimuovere.
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)