Forum Discussion

Kancerus's avatar
Kancerus
Newcomer
3 months ago

Pro club avatar Saved failed error

Non riesco più a modificare il mio avatar su pro club su fc 26 da una settimana, è successo a qlc? Se si come avete risolto grazie

14 Replies

• Divvi87's avatar
    Divvi87
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Buongiorno gia da una settimana o più il CLUB non mi fa apportare modifiche al mio Pro, quando provo a salvare le modifiche mi esce questa dicitura: “  *PRO_CLUB_AVATAR_SAVE_FAILED _ERROR”

ho provato anche a disistallare e reinstallare il gioco ma nulla…

come si puó risolvere?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Gabryy2650​

ho spostato qui la tua segnalazione.

Sembra che si tratti dello stesso problema, per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni condivise in precedenza e facci sapere se anche nel tuo caso si tratta di un errore causato da un oggetto equipaggiato. 

• Quando cerco di cambiare avatar su pro club mi compare “EA_PRO_CLUB_SAVED_ERROR

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Kancerus​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente sulle bacheche inglesi del gioco. 

Altri giocatori sembra siano riusciti ad identificare degli oggetti equipaggiati come causa dell'errore; vedo menzionata nello specifico una manica, ad esempio. 

Per favore, prova a rimuovere eventuali nuovi oggetti dal tuo avatar e nuovamente a salvare, per cercare di identificare quali oggetti nel tuo caso potrebbero essere coinvolti. 

Facci sapere come va e se riesci ad identificare un oggetto specifico come causa.