a3wo5cydqhry2 days agoProblema carriera allenatoreHo vinto quattro partite due pareggiate è una terza com'è possibile che in classifica mi dice che ho 4 punti??
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago973 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago973 Posts
Recent DiscussionsSconfitta per abbandono nonostante la vittoria! Seconda volta che succede, l’ultima proprio adesso 12 gennaio 2026. Modalità ultimate team sezione weekend league champions. Vinco la partita, il match finisce e si disconnette dal server dandomi la...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Lag, input lag e gioco a scatti salve a tutti, il mio fc26 è inutilizzabile da quando l'ho comprato. ho abbassato tutte le impostazioni video e non cambia nulla, ho aggiornato tutti i driver possibili e nulla, ho provato tutte impo...SITUAZIONE SNERVANTE FC26PC sono 3 giorni che fc26 da PC non mi si collega hai server e mi fa disconnettere da internet, ho aggiornato tutti i driver reinstallato almeno 4 volte il gioco e altrettante la eaapp, mentre app compa...Non riesco ad accedere ad ultimate team Sono ormai 6 giorni che fc26 continua a non farmi accedere ad ultimate team, le ho provate veramente tutte, ho disistallato il gioco poi installato nuovamente ma niente, ho cambiato connessione usand...