Forum Discussion

LolloMarcioXVII's avatar
LolloMarcioXVII
Rising Novice
1 month ago

Non riesco ad accedere ad ultimate team

Sono ormai 6 giorni che fc26 continua a non farmi accedere ad ultimate team, le ho provate veramente tutte, ho disistallato il gioco poi installato nuovamente ma niente, ho cambiato connessione usando l’hotspot ma niente, ho elimina la rosa dalla web app ma niente neanche questo ha funzionato… ed in tutto questo non ho ricevuto mai un aiuto da ea facendo molti solleciti, scrivo qua perché non so più come fare… chiedo un riscontro da voi grazie!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao LolloMarcioXVII​, abbiamo sentito di segnalazioni simili. Sai mica dirci se ti è successo magari dopo esser crashato su Gauntlet / Guanto sfida?
    In tal caso, ti invitiamo a partecipare a questa discussione.

Se provi con un altro profilo sulla tua console, funziona?

Nel frattempo prova a:
    - Cancellare i file potenzialmente corrotti, incluso quello delle impostazioni personali.
    - Fare un ripristino delle licenze su PlayStation.
    - Fare una ricostruzione del databse su PlayStation.

Facci sapere!

• LolloMarcioXVII's avatar
    LolloMarcioXVII
    Rising Novice
    1 month ago

No, mi è successo casualmente, giocando solamente rivals/fut champions  e qualche volta draft ne sono più che certo… comunque grazie per la risposta, ho effettuato tutte le prove da lei indicate ma comunque non va bene, anche se dopo tante prove riesco ad entrare in ultimate team risultata tutto lento, anche per esempio se provo a mettere i giocatori in rosa non riesco, mi dici continuamente errori su errori di server e mi riporta alla schermata principale, non so più cosa fare…

• Quindi non posso fare nient’altro? Si puó parlare con un operatore per cercare di risolvere? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao LolloMarcioXVII​

Davvero molto strano!
    Controlla il Rapporto EA sulla qualità della connessione, ci sono per caso problemi riportati lì?
    Se sì, fai anche un controllo con il tuo operatore di internet e/o segui alcuni di questi consigli per migliorare la tua connessione.

Un'altra prova che a volte aiuta, soprattutto se si ha difficoltà a loggare su UT, è accedere tramite Web/Companion app e cancellare la tua Rosa attiva, per poi ricrearla da zero da console.

Se volessi parlare con i nostri operatori, puoi invece farlo compilando questo modulo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,135 Posts