Forum Discussion

darkdrugo89's avatar
darkdrugo89
Newcomer
3 months ago

Problema con l'input di X nei menu

Buonasera sto riscontrando questo problema,da giorni in fc 26... entro nella modalità cariera allenatore ma non mi seleziona( quindi non funziona ) schiacciando la X . Modalità tecnico. Questo non mi permette di creare la squadra e di accedere al salvataggio continuando la cariera. E caricandola Mi funziona solo con la X accetta sfide. Spero che risolvete presto il problema

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao darkdrugo89​,

che strano, quindi il comando sembra non funzionare solo in alcune schermate.

Hai provato ad usare un controller diverso? è possibile che il problema sia tecnico.

Inoltre, è possibile che il comando da usare per accedere alla schermata che ti interessa sia diverso e non la X? Ricevi un messaggio di errore in qualunque momento? Condividi per favore con noi una foto della schermata dove il comando X non funziona e rimani bloccato; potrebbe aiutarci a capire cosa va storto.

Inoltre, se hai modificato le impostazioni del controller, potrebbe essere necessario ripristinarle seguendo questa guida per eliminare i file corrotti, in particolare le Impostazioni personali 1, e riavviare il gioco. 

Hai anche provato a iniziare una nuova carriera del tutto? Potrebbe trattarsi di un problema del salvataggio nello specifico e non è purtroppo possibile riparare un file di salvataggio danneggiato. Questi file sono salvati localmente.

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 52 minutes ago
1,202 Posts