Forum Discussion

darkdrugo89's avatar
darkdrugo89
Newcomer
4 months ago

Problema con l'input di X nei menu

Buonasera sto riscontrando questo problema,da giorni in fc 26... entro nella modalità cariera allenatore ma non mi seleziona( quindi non funziona ) schiacciando la X . Modalità tecnico. Questo non mi permette di creare la squadra e di accedere al salvataggio continuando la cariera. E caricandola Mi funziona solo con la X accetta sfide. Spero che risolvete presto il problema

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

    Ciao darkdrugo89​,

    che strano, quindi il comando sembra non funzionare solo in alcune schermate.

    Hai provato ad usare un controller diverso? è possibile che il problema sia tecnico.

    Inoltre, è possibile che il comando da usare per accedere alla schermata che ti interessa sia diverso e non la X? Ricevi un messaggio di errore in qualunque momento? Condividi per favore con noi una foto della schermata dove il comando X non funziona e rimani bloccato; potrebbe aiutarci a capire cosa va storto.

    Inoltre, se hai modificato le impostazioni del controller, potrebbe essere necessario ripristinarle seguendo questa guida per eliminare i file corrotti, in particolare le Impostazioni personali 1, e riavviare il gioco. 

    Hai anche provato a iniziare una nuova carriera del tutto? Potrebbe trattarsi di un problema del salvataggio nello specifico e non è purtroppo possibile riparare un file di salvataggio danneggiato. Questi file sono salvati localmente.

    Facci sapere come va.