TekkozNew Scout5 months agoProblema dei server nella modalità Clubs Sono settimane che nella modalità Clubs, in particolare nelle partite amichevoli, le squadre italiane, portoghesi, brasiliane e di molte altre parti del mondo non riescono a connettersi ai server più...Show More
TekkozNew Scout5 months agoEA_ClausEA_Garrus continuerete a far finta di niente? ci sono segnalazioni da tutto il mondo
Recent DiscussionsProblemi di acquisto pacchetti UT Sulla modalità Ultima Team, mi sono stati regalati 2800 fc points, volevo acquistare dei pacchetti tramite il negozio, ma non mi da l’opzione “acquista”, riesco ad accedere al negozio, guardare tutte...LAG ancora a giugno 26 ennesimo aggiornamento e si torna ancora al punto di partenza di 1, 2,4 e 6 mesi fa... lag assurdi e ognuno va per conto suo . Mi sembra veramente una presa in giro. Fischi la fine dirante azione Fa schifo fifa 26!! In fifa 26 non lascia finire l azione e fischia la fine del tempo o della partita dirante un azione o anche azione da gol!!!!. In fifa 17 non auccedeva questa cosa, è grave fc26 crash su PC Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'antic...Obbiettivi non ricevuti Buonasera Ho giocato al fut Champions e ho fatto 8 vittorie, peccato che nessuna delle 8 vittorie si sia registrata nell' obbiettivo Eroi Prime: obbiettivo Champions, che voi sappiate c'è un modo p...