Forum Discussion

paoloc99's avatar
paoloc99
Newcomer
10 days ago
Solved

Problemi Account

Ciao LeoBKC​, ho il tuo stesso problema con un account @libero.it in cui non mi arrivano le email da parte di EA. Sei riuscito a risolvere tu? 
Ho provato anche io a contattare l'assistenza ma senza successo

• Ciao paoloc99​, per questo problema non c'è molto che possiamo fare qui sui forum.
    Non abbiamo alcun accesso agli account, quindi l'unico modo per risolvere è proprio mettersi in contatto con i nostri consulenti.

Vai su questa pagina per l'Assistenza Clienti.
    Compila il modulo, come motivo seleziona "Problemi di Accesso" e poi dovresti avere l'opzione per aprire una chat una volta inviato.

Facci sapere se riesci a risolvere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao paoloc99​, per questo problema non c'è molto che possiamo fare qui sui forum.
    Non abbiamo alcun accesso agli account, quindi l'unico modo per risolvere è proprio mettersi in contatto con i nostri consulenti.

Vai su questa pagina per l'Assistenza Clienti.
    Compila il modulo, come motivo seleziona "Problemi di Accesso" e poi dovresti avere l'opzione per aprire una chat una volta inviato.

Facci sapere se riesci a risolvere!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.635 PostsLatest Activity: 2 hours ago